heatcliff-votailprof
heatcliff-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Carissimi colleghi,
tra pochi giorni la mia carriera universitaria giungerà ad un lieto fine. Non vi dico da quanto attendessi questo momento, e ho ritenuto un dovere ringraziare tutti gli amici di questo forum, ed in particolare la moderatrice, che in questi anni con i loro consigli sono sempre stati preziosi e non mi hanno fatto sentire solo nella giungla della facoltà. Vi ringrazio davvero di cuore e vi auguro tutta la fortuna possibile.
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao,

sono l'admin del forum e devo dire che sono messaggi come il tuo che ci fanno capire quanto sia bello il nostro lavoro...grazie a te per averci tenuto compagnia e torna a trovarci :)
heatcliff-votailprof
heatcliff-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
tornerò senz'altro a trovarvi, fosse solo per ricordare i tanti momenti trascorsi, belli o brutti che siano stati. Svolgete un lavoro preziosissimo che altri dovrebbero svolgere per professione e non lo fanno bene quanto voi. Un saluto affettuoso.
kikylex-votailprof
kikylex-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao, e in bocca al lupo per la tua laurea e per l'inizio del tuo nuovo percorso..Ti ringrazio di avermi menzionata, è vero che non hai fatto nomi, ma la moderatrice sono io senza dubbio:D
Scherzi a parte, spero che tornerai qui di tanto in tanto, magari per raccontarci com'è "là fuori", o semplicemente x un saluto...
A presto!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email