• Catania / Giurisprudenza / Giurisprudenza
  • esame proc.civ.m-z:incredibile!

babilon-votailprof
babilon-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
salve, stamattina mi sono svegliata e ancora nn ci credevo:esame v.o. col prof. 1 domanda :le eccezioni rispondo parlando di tutti gli aspetti, non basta vuole degli ESEMPI, pian piano riesco a farne 2 (ecc.compensazione,incompetenza)non bastano ne vuole un 3.ma non ce la faccio (non sono un genio). si convice a farmi la 2 domanda:il principio di inscindibilità della confessione.so della confessione ma del principio non ne ho mai visto traccia.lui irremovibile,mi invita a ripresentarmi al prossimo appello!
scusate lo sfogo ma dico poteva almeno propormi un 18!e sapete adesso dove ho trovato il principio?nota 11 di 1500 pag.di materia!
universitaria-votailprof
universitaria-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Hai tutta la mia comprensione.Ma forse nn ci si dovrebbe accontentare del minimo per una materia così importante.Cmq nn è giusto che per mandarti via ti facciano delle domande che sono dei veri trabochetti per farti cadere.Nn basta l'immensità e difficoltà della materia,di loro ci mettono pure il carico quando incominciano a chiederti le note, è assurdo e poi si lamentano perchè negli Atenei(tra cui il nostro è al primo posto e ha battuto tutti i record) la maggior parte dgli studenti è over 30!!!!MA DATECELA UNA MANO PROF CHE VI COSTA!!!!
vincenzo-votailprof
vincenzo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
IO la sto preparando, devo dire che questo intenvento mi da un ottimismo che non vi dico........"ragazzi persi siemu e nuddu u sapi".
debagghy-votailprof
debagghy-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
vincenzo hai mp
scusate l'ot
vincenzo-votailprof
vincenzo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Scusa "mP" cosa vuol dire........ciao
debagghy-votailprof
debagghy-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
messaggio privato si accede da Links veloci oppure in alto a destra vicino al benvenuto
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di settembre
Vincitori di settembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email