• Catania / Giurisprudenza / Giurisprudenza
  • diritto commerciale domande e risposte...

antonelita-votailprof
antonelita-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
....cari colleghi ho un grosso problema....nella mia università ed in particolare nel mio corso di laurea l'esame di diritto commerciale 1 comprende anche delle discussioni virtuali con il prof....ed alle quali ci tiene particolarmente....il problema è fare le domande....bisogna comporre domande intelligenti ed interessanti alle quali lui o altri studenti possono rispondere....per il momento la parte sulla quale posso fare qualche domanda e dalla quale possa nascere qualunque discussione discutibile in rete, comprende la primissima parte ovvero imprenditore commerciale ,agricolo, ditta, insegna, marchio, azienda, concorrenza sleale nell'ambito di marchio registrato e non....
se avete qualche domanda intelligente ed articolata da proporre e che possa far sorgere una discussione in un forum di diritto commerciale vi prego suggeritemela....
baci antonelita
kikylex-votailprof
kikylex-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao antonelita, benvenuta! Potresti dare qualche indicazione, così per ricevere un aiuto più significativo..ad esempio mi sembra di capire che non studi presso la nostra facoltà, quindi quali testi usi? Qui usiamo l'Auletta Salanitro per la parte sull'imprenditore. Non abbiamo in programma i segni distintivi dell'azienda, però.
Spero che potremo esserti di aiuto!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Gioinuso

Gioinuso Geek 155 Punti