peppino-votailprof
peppino-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
qualcuno saprebbe indicarmi le date dei colloqui di commerciale?
Ma i non frequentanti possono sostenere il colloquio?
Io sono del corso A-l.
Nel corso M-Z credo che sia possibile... (discussione pubblicata sul forum della facoltà )
attendo notizie
grazie
peppino
kikylex-votailprof
kikylex-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Si in M-Z non è necessario frequentare, se non sbaglio. In A-L invece devi frequentare obbligatoriamente.
vincenzo-votailprof
vincenzo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
si esatto confermo qunto detto da kikilex.

ps: kikilex come è andata a finire co sto commerciale?
kikylex-votailprof
kikylex-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Che ancora non mi sono seduta..poco coraggio
vincenzo-votailprof
vincenzo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ti capisco, è la materia + difficile in assolto , cmq nn è impossibile ,ci vuole solo un sacrifio maggiore rispetto alle altre materie, qui devi soffrire, quando avrai raggiunto la max sofferenza allora vuol dire che 6 pronta per il salto.IO dico sempre che il commerciale è costituito da 6 mondi, 1)il mondo delle società,2)dell'impresa,3)dei contratti ,4)titolo di credito,5)mercato finANziario,6)fallimento ,tutti legati da un filo conduttore che la rende un unica materia, anzi "LA MATERIA".
IO 1 mese prima dell'esame ho fatto orari allucinanti,per ripetere tutto + volte,orari che nn ho fatto con nessuna delle altre materie (e l'ho date tutte). No parliamo del tempo che ho perso,l'ho iniziata ad ott e l'ho data a luglio (nn mi era mai successo) ti dico questo nn per farti allarmare, anzi voglio dirti d nn preoccuparti se qualche appelo nn va ,nn significa che nn 6 in grado ,significa solo che 6 NORMALE come tutti noi.

IN BOCCA A LUPO RAGAZZI,E AUGURI DI BUONE FESTE.
clacli88cl-votailprof
clacli88cl-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
madonna il commerciale è davvero "LA MATERIA" io sto esaurendo e x fortuna in questo primo semestre devo studiare solo il diritto societario....spero tanto di passare a gennaio xke non me la sento proprio di darla poi per intero....:)
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
Come salvare una vita, scopri come fare!

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di settembre
Vincitori di settembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Antonio-P

Antonio-P Blogger 1962 Punti

VIP