manu07-votailprof
manu07-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva

Salve, sono un lavoratore interessato ad iscriversi presso la facoltà di giurisprudenza di Catania. Essendo purtroppo in tale situazione, potrò recarmi presso l'uni solo per effettuare gli esami. E' possibile fare ciò? Esistono dei corsi obbligatori da seguire? In generale il grado di difficoltà è alto? Sarò lieto di accogliere ogni informazione riguardante la facoltà di giuri di Catania.

Saluti

kikylex-votailprof
kikylex-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao, e benvenuto nel nostro forum! Allora, giurisprudenza è una facoltà pesante e questo, ovunque. A Catania siamo tanti e non si può dire certo che i professori siano tranquilli e alla mano..non tutti. Ci sono molte difficoltà, ma se ti piace e hai volontà ce la puoi fare. ANche io studio e lavoro, e come me tanti altri. Ovviamente, ci stai di più..ma tutto si può fare.
Per quanto riguarda i corsi, non ci sono lezioni obbligatorie, non ufficialmente, ma inutile negare che in alcuni casi hai delle agevolazioni, come riduzioni di programma. Se proprio non puoi frequentare, comunque, non ci sono problemi, studi il programma ufficiale e ti siedi all'esame.
vincenzo-votailprof
vincenzo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao Manu, confermo quanto asserito DA kiki, per quanto concerne il grado di difficoltà, a mio parere è molto alto, che dire io mi sono laureato a catania e posso dire che tutte le materie date le ho dovute strasudare, certo lavorare e studiare rende la cosa ancora più difficoltosa , cmq volere è potere ...................... in sintesi A CATANIA NUN SA BABBIA MA SI STURIA......................ciaooooooooo e in bocca a lupo
kikylex-votailprof
kikylex-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Vincenzo, come sempre, grazie per le tue pillole di saggezza :)
vincenzo-votailprof
vincenzo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Di niente, siete sempre nel mio cuore, nella mia lauera c'è un pezzetto di qusto forum, i pareri scambiati, gli aiuti reciproci hanno avuto la loro parte, ringrazio in particolare KIKI, in passato abbiamo avuti degli scontri, divergenze ma anche scambi di informazioni utili, che dire allora, IN BOCCA A LUPO A TUTTI VOI, e spero di continuare a dare un contributo in questo forum........ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

sbardy

sbardy Admin 22826 Punti

VIP