gilly-votailprof
gilly-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao a tutti avrei bisogno di qualche informazione:chi sa dirmi dove posso trovare il libro "diffusione televisiva"di d.comunità europee?da torre non arriva!!!e ancora..fino a quando é possibile fare l´esame di commerciale con un solo libro e qual´è questo libro?XXXXXXXBACIXXXXXXXXX ;-)
inlogitech-votailprof
inlogitech-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
il libro di commerciale è: G.Auletta/N.Salanitro-Diritto commerciale 14^edizione-giuffrè editore 2003...per il libro di dir.comunitario nn penso che lo venda solo torre poi nn so dato che nel mio piano di studi nn c´è inserita talwe materia ciao
gilly-votailprof
Rispondi Cita Salva
grazie per il tuo aiuto!!! :-D
fid-votailprof
fid-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
il testo dell´auletta-salanitro(da solo)sembrerebbe che si possa usare sino a dicembre(incluso).ieri ho assistito agli esami e cmq non ho mai sentito da alcun assistente la frase"su che testo ha studiato?"
gilly-votailprof
Rispondi Cita Salva
ma allora si fa tutto in una volta?non lo so perchè ho voluto sempre farlo più in la quest´esame quindi non sono aggiornata!!!
pupa80-votailprof
pupa80-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao gilly,anche con il programma ridotto,se vuoi,l´esame di commerciale lo puoi dividere...prima il colloquio con Pavone e il resto con la commissione....ovviamente conviene fare cosi!!!Ciao
gilly-votailprof
Rispondi Cita Salva
grazie pupa80!!!seguirò il tuo consiglio..ma è vero che il colloquio con pavone può farsi solo fino a dicembre?o é anche questa una leggenda metropolitana?
pupa80-votailprof
pupa80-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Voci di corridoio dicono che da gennaio Pavone non ci sia più...ma non so fino a che punto siano attendibili.Ciao!!!!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di settembre
Vincitori di settembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

anny=)

anny=) Moderatore 30840 Punti