biancaneve88-votailprof
biancaneve88-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti...volevo fare qualche domanda sull'anticipo crediti;ho letto sui vari regolamenti di facoltà ma sono rimasta con un pò di dubbi ;)
Dunque...dunque:
1) Quanti crediti si possono anticipare? ( io sapevo al massimo trenta,ma ho anche sentito dire che non possono essere superiori al numero di cfu già conseguiti;
2) I crediti anticipati si pagano? Questa cosa mi suona molto nuova e mi ha messa un pò in allarme...
3) Si può anticipare qualunque materia dell'anno al quale ci si dovrebbe iscrivere se si avessero i crediti,oppure ci sono problemi per le propedeuticità?
4) L'iscrizione si fa normalmente: vale a dire pagare la tassa,completare tutto on line e infine portare in segreteria iscrizione stessa con copia della tassa e quindi qui compilare e consegnare il modulo per l'anticipo crediti?
5) I crediti anticipati non servono per passare all'anno successivo,ma solo per velocizzarsi un pò nell'anno da ripetente...vero? ( di questo ne sono quasi sicura,ma- come avrete notato- mi sento molto ansiosa);
6) Io mi sto iscrivendo ripetente per il secondo anno di fila, in questo caso devo seguire qualche procedura particolare o fare esattamente come normalmente si richiede?
Ho finito con questo lungo interrogatorio. Mi rendo conto che è un pò lungo e ,forse,pieno di ovvietà...ma,ripeto,ho un pò di dubbi e volevo provare a farmi delucidare da qualcuno più informato di me ( nella fattispecie voi ;)) prima di andare a perdere e far perdere tempo nella già affollatissima segreteria.
Ringrazio tutti in anticipo e spero di trovar soluzione.
Buon pomeriggio
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email