• Catania / Giurisprudenza / Giurisprudenza
  • AIUTO!! prog. commerciale,quale portare?

inlogitech-votailprof
inlogitech-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva

ciao raga come da sopra sono nel pallone per quanto riguarda il prog. da portate all´esame per la 2°parte di commerciale.Perchè? voi vi chiederete...beh,presto detto!Alcuni nostri colleghi mi hanno detto che fuori dal prog. resterebbero le parti relative all´azienda e cioè segni distintivi e beni materiali (da pg 32 a pg 65) e e quella relativa alla disciplina della concorrenza (da pg 66 a pg 87).datemi delle delucidazioni ,cioè se ciò è veritiero ovvero devo fare tutto o ,3° ipotesi,devo togliere altre parti oltre a quelle su menzionate.
Ringrazio anticipatamente per le vs risp. e colgo l´occasione per augurare a tutti un buon natale ed un felice anno nuovo (anche a chi come me dovrà studiare in queste vacanze).Byez!! :-D

pupa80-votailprof
pupa80-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva

Ciao Mage,anch´io tempo fa ho mandato un messaggio simile al tuo...un ragazzo,che aveva superato l´esame, mi ha risposto che il cap. relativo ai segni distintivi non si fa e del cap.sulla concorrenza si studia solo il paragrafo relativo ai consorzi.
Se ciò può consolarti,sappi che anch´io trascorrerò le vacanze a studiare questa materia"fantastica".........ciao e buon Natale!!!!!!!!!!! :-[ :-[ :-[

valentino-votailprof
valentino-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
io so che queste parti nn si portano , e nn le ho mai sentite chiedere. un ragazzo mi ha detto che è stato mandato con una domanda sulla concorrenza fatta da salanitro , ma nn so se gli è successo veramente xchè nn c´ero.
cmq ho visto molti esami e non le ho mai sentite chiedere quelle parti;in bocca al lupo per l´esame e nn rovinatevi troppo le feste su questo "splendido" libro!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di settembre
Vincitori di settembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email