premier-votailprof
premier-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
[SIZE=3]ASSEMBLEA FACOLTA’ DI FARMACIA

IL PRESIDE DELLA FACOLTA’
PROF G. RONSISVALLE
E I CONSIGLIERI DELLA FACOLTA’ DI FARMACIA

COMUNICANO

CHE IN DATA 13/05/2009 ALLE ORE 16:00 SI TERRA’ NELL’AULA MAGNA DEL DIPARTIMENTO DI SCIENZE CHIMICHE UN’ASSEMBLEA DI FACOLTA’ APERTA A TUTTA LA COMPONENTE STUDENTESCA.

GLI STUDENTI POSSONO SEGNALARE LE DOMANDE DA DISCUTERE DURANTE L’ASSEMBLEA INVIANDO UNA MAIL ALL’INDIRIZZO DI POSTA ELETTRONICA mail_placeholder INDICANDO NOME COGMOME E RELATIVA DOMANDA, ENTRO E NON OLTRE IL 10/05/2009.
CORDIALI SALUTI
I CONSIGLIERI DI FACOLTA’
P.S.:PER QUALUNQUE CHIARIMENTO CONTATTATEMI ALLA MIA MAIL mail_placeholder
[/SIZE]
sguaddy-votailprof
sguaddy-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
[SIZE=3]Sicuramente è un'ottima idea fare un'assemblea... Credo che dovremmo fare in modo di avere in aula anche (e sopratutto) la componente docente in toto, oltre naturalmente a tutti gli studenti.
Dall'avviso mi sorge spontanea una domanda: se mi dovesse venire in mente una domanda giorno 11 maggio, non viene presa in considerazione? Oppure, se mi venisse in mente qualche questione durante l'assemblea, non varrebbe?
Per come viene presentata sempre più una conferenza stampa che un'assemblea. Non voglio fare critica a tutti i costi, solo mi sembra un pò curiosa questa storia delle domande entro il 10 maggio.
[/SIZE]
premier-votailprof
Rispondi Cita Salva
certo...anke in quel giorno ci sarà un momento di dibattito e di domande...ma per preparare un ordine del giorno stiamo cercando di soddisfare le richieste degli studenti...è solo una maniera per organizzare meglio l'assemblea secondo i nostri bisogni ed evitare che siano ore solo di dibattito...ecco tutto...per quanto riguarda i docenti saranno invitati anch'essi...ma è già cosa buona aver avuto la disponibilità del preside...
sguaddy-votailprof
sguaddy-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ok, adesso mi è più chiaro. Grazie
premier-votailprof
Rispondi Cita Salva
di nulla...anzi ragazzi se avete qualche consiglio per quest'assemblea dite pure....abbiamo tempo per programmarla bene...
shawna-votailprof
shawna-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
aaah menomaleee . già m stavano venendo mille dubbi!:) avevo sentito dire (nn potendomi connettere se nn oggi)d quest'assemblea con le domande inviate giorni prima e avevo frainteso!
trovo un'ottima cosa raccogliere le istanze degli studenti x stilare un odg che possa essere più ampiamente possibile condivisibile dall'adunanza.
ovviamente è altrettanto ,se nn più, indispensabile il dibattito e il contraddittorio.
premier-votailprof
Rispondi Cita Salva
certo shawna....è stata una richiesta dei consiglieri per orientarci meglio e non lasciare tutto alle ispirazioni degli studenti e del preside...così magari vediamo se ci sarà bisogno di procurare documentazione o verbali....
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email