doubleeffe-votailprof
doubleeffe-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao ,
so che non è il topic giusto ma non ho trovato niente sulla registrazione del primo esame.
Essendo del primo anno di scienze erboristiche e avendo superato un esame vorrei sapere dove devo andarlo a registrare.Mi hanno lasciato solo un foglietto! Qualcuno sa dirmi che devo fare!! Grazie a tutti!
shawna-votailprof
shawna-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao FF , ho spostato io,
mi puoi dire che esame è??:)
andreacadu-votailprof
andreacadu-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao se sono esami come botanica o farmacognosia o chimica gen o coltivazione devi aspettare di fare l'esame della seconda materia, quella del secondo semestre. queste materie sono a corso integrato, cioe ti vengono registrate assieme quando dai tutte e 2 , e il voto è una media tra le 2 , nel caso in cui nn passi l'altra nn ti preoccupare devi solo attendere l'appello successivo, e appena superi l'esame te le registrano entrambe. x qualsiasi altra info sono a disposizione.
doubleeffe-votailprof
Rispondi Cita Salva

ciao swana,
ho trovato la risp. alla mia domanda!Grazie,cmq,lo stesso! volevo inoltre porgerti un'altra domanda :ma il bollettino per la seconda rata dove devo andarlo a prendere? Devo fare via internet sul sito dell'università? se è si dove devo cliccare? grazie ancora

shawna-votailprof
shawna-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
devi andare sul portale studenti , metti password e codice fiscale, poi sulla sinistra clicchi sull'ultima opzione in basso, MAV! i bollettini dovrebbe già essere disponibili, stampi il mav(bollttino) che torvi in quel link e paghi la tassa :)
se hai qualche difficoltà fammi sapere!
doubleeffe-votailprof
Rispondi Cita Salva
ok grazie ora provo e ti faccio sapere.
Grazie mille!:)
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di settembre
Vincitori di settembre

Come partecipare? | Classifica Community