jaminakia-votailprof
jaminakia-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
salve a tutti,volevo sapere in quale copisteria potevo trovare i libri di scienze erboristiche.conosco solo la 666,ma lì non ne hanno.aiuto!:confused:
verdy-votailprof
verdy-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao...hai provato in quella in via passo gravina?se nn mi sbaglio li deve esserci nn rikordo km si kiama è dopo il bar marletta un pò piu sotto nella discesa prima della scuola gialla hihiih:D
jaminakia-votailprof
Rispondi Cita Salva
non ho capito a che copisteria ti riferisci veramente:opporc:.alla einstein per caso???nella parallela di via etnea???
cmq ti posso dire che ho chiesto a tutte quelle che conosco e nessuna ha i libri di coltivazioni(catizone) o di patologia(belli).hanno il matta(patologia),ma la prof lo aveva sconsigliato perchè troppo vecchio e non aggiornato.quindi....che fare??????????:muro:
verdy-votailprof
verdy-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
si è la parallela kmq nn saprei a qst punto...:confused:
laurettina286-votailprof
laurettina286-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Dunque ragazze... per quanto riguarda patologia e coltivazione parliamone direttamente con la Cacciola.... è inutile scervellarsi e rischiare di spendere soldi inutili! :nonono:
Per quanto riguarda l'altra copisteria oltre alla 666 (azz di nome è!?!? :eek:) potete andare in quella di via passo gravina che si trova nell'esatta parallela di via etnea..scendete dal sottopassaggio di via passo gravina (x intenderci quello dove bisogna tapparsi il naso) e andate giù per un po'... è sulla destra accanto ad un bar... la notate subito cmq..c'è l'incrocio dei semafori! Qui si serve tutta la cittadella quindi è raccomandata e sicura!
Per il resto non mi pare ci sia altro...:sisi:
jaminakia-votailprof
Rispondi Cita Salva
guarda,io ci sn stata in quella copisteria(la einstein) ed ho chiesto x i libri della cacciola,hanno solo il matta.quindi per questi, aspettiamo di parlare cn lei.per quanto riguarda gli altri libri,io li ho presi alla 666.ci sn tutti e le date di attesa sono più corte.:sisi:
sannyt-votailprof
sannyt-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
salve mi servirebbe il numero di telefono della copisteria 666 o di qualsiasi altra che venda i libri di scienze motorie fatemi sapere grazie
nano-votailprof
nano-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Hai provato a vedere sul sito iBook4You.net ? Cerca erboristeria nella categoria Libri.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di settembre
Vincitori di settembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email