shawna-votailprof
shawna-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
http://www.fdf.unict.it/didattica/calendarilezioni/LezioniSE0304.pdf

presto anche quelli del primo anno!:)
doubleeffe-votailprof
doubleeffe-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao shawna,hai notizie delle lezioni per il primo anno discienze erboristiche?thanks
shawna-votailprof
Rispondi Cita Salva
ancora nulla!:(
credo che domani si avranno notizie! appena usciranno mettete un link in questo topic!;)
malina-votailprof
malina-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
:-| ancora nadaaaaa....... è un calvario!!!!
shawna-votailprof
Rispondi Cita Salva
in effetti quest anno hanno superato il record!:D
cmq un consigliere m ha fatto sapere che il calendario è pronto, i prof devo solo dar eil benestare, quindi domani uscirà sicuro! m raccomandoappena esce mandate link anche qui sul forum x tutti!;)
andreacadu-votailprof
andreacadu-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
si e vero manca pokissimo ormai, visto ke lunedi iniziate...guardate nel fine sett e cosi sarete sicuri....

info :

dsm è il dipartimento di scienze microbiologiche, è in via androne, ed e il palazzo ke si trova entrando subito a sinistra,

db è il dipartimento di botanica, sito all orto botanico di catania, si trova in via antonino longo, la via ke scende parallela alla via etnea dopo semaforo di piazza cavour(o piazza borgo)
il resto delle lezioni si svolgeranno in cittadella, in aule della facoltà.

spero di essere stato d'aiuto.
doubleeffe-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ancora niente..se qualcuno riesce a vederli prima può farlo sapere?Thanks.
francyct-votailprof
francyct-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
quando cavolo esce quest'orario??mi sto innervosendo..sapere qualcosa?
francyct-votailprof
Rispondi Cita Salva
io divento pazza se non esce quest'orario!mi aspettavo più organizzazione e invece a due giorni dall'inizio ancora non si sa nulla!qualcuno mi calmi!!!!!!:muro:
doubleeffe-votailprof
Rispondi Cita Salva
Si infatti sono le 14.26 del 16.10.09 e non si sa ancora nulla.Spero che prima di lunedì ci facciano sapere qualcosa.se qualcuno sa qualcosa ,prego comunicarcelo,please!!
Thanks.
francyct-votailprof
Rispondi Cita Salva
e adesso sono le 14.36 e continua ad esserci quel cavolo di orario che parte dal secondo anno!!come inizio direi che non va molto bene!:pianto: spero di ricredermi!
malina-votailprof
malina-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ragazzi entro oggi suppongo....... hanno aggiornato il sito con un avviso per i laureandi, speriamo che aggiornino anche l'orario... casomai lunedì andiamo in facoltà e ci facciamo una partita a briscola.. ahahahahha
francyct-votailprof
Rispondi Cita Salva
si per me una partita a carte sarebbe ottima!ma secondo voi questa facoltà che abbiamo scelto com'è?cioè ho visto le materie ed è carina ma qui in sicilia ci saranno possibilità di sbocco?io ne vedo molto poche..
andreacadu-votailprof
andreacadu-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
calmi calmi calmi...gia nella bacheca in facoltà li hanno messi, inizierete cn biologia vegetale dalle 9 alle 11 , al DSM , entro dm spunteranno...state tranquilli , nel caso nn spuntano contattatemi su msn . mail_placeholder
doubleeffe-votailprof
Rispondi Cita Salva
Io preferisco le carte da scala..:) kmq la facoltà scelta penso sia stata una buona idea,ancora il mercato della "farmacia" delle piante e un mercato poco conosciuto e penso che si espanderà anche qui a catania.o almeno spero ,se no sarebbe tutta fatica sprecata..Ancora nada,ragazze???

Pagine: 123456

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di settembre
Vincitori di settembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email