fraffa80-votailprof
fraffa80-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
scusate qualcuno sa dirmi se è già uscita la nuova normativa? metteranno un avviso? anche perchè l'annuncio che era stato messo lo scorso aprile sul sito non è completo di tutto quello che è necessario fare, se il nuovo regolamento è valido per tutti(v.o e n.o) etc etc.
grazie
fraffa80-votailprof
fraffa80-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ho visto che sul sito c'è l'avviso sulla nuova normativa! Però non mi è chiara una cosa. Ma per gli studenti che in questo momento prevedono di laurearsi nella sezione di marzo ad es, e non hanno ancora presentato modulo di internato per il tirocinio o non possono farlo perchè non hanno sostenuto le materie di farmacologia e tecnica potranno farlo anche dopo la laurea o poco prima di essa giusto? Cioè gli studenti che non necessitano dei crediti del tirocinio per laurearsi perchè non previsto nel loro ordinamento(v.o ad esempio) non dovranno aspettare di terminarlo per laurearsi..? Help nn so se mi sono spiegata!!!Sul sito c'è scritto che per i casi non previsti dal regolamento ci si deve affidare al manifesto degli studi, quindi ad esempio per gli studenti del v.o che potevano fare domanda di tirocinio solo dopo la laurea adesso possono anche richiederla qualche mese prima o devono aspettare..confusioneeeeee...................
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email