• Catania / Farmacia / Forum Generale
  • mi sta salendo il voltastomaco!!

sev-votailprof
sev-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Spero di non essere stata l'unica persona ad accorgermene... Ma avete notato come i nostri "rappresentanti" o aspiranti tali siano bravi a farsi vedere in giro solo in prossimità delle elezioni e poi scompaiono per tutto il resto dell'anno? :nonono: Dove sono stati quando c'era il rischio che ci buttassero in mezzo alla strada a seguire le lezioni? Forse a creare l'msn dei farmacisti?!? :opporc: E adesso? Adesso che ho appena pagato la secoda rata della tassa universitaria, mi chiedo, ma a chi andranno questi maledetti soldi? A riempire ancora una volta le tasche di qualche pezzo grosso della facoltà? :porco: O a coprire gli scandali emersi a ottobre, per insabbiarli, e ricominciare il prossimo anno accademico come nostro solito, con tutto infangato e coperto xchè non si ha la capacità di rimediare alle proprie "schifezze"... :eek: Spero il mio sfogo non vega frainteso come un insulto verso qualcuno in particolare... Del resto c'è libertà di pensiero... E volevo esprimere il mio... :pianto:
chicli-votailprof
chicli-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
già... hai espresso la tua libertà d pensiero.. ma credo nello spazio nn adatto ihih ma a aprte qst io nn sn d accordo! i rappresentanti li ho visti e fra l altro sn sempre stati disponibili ai contatti e nn si sn fatti mai problemi! tu parli d scandalo ma intanto farmacia è stata riaperta: come c siamo fidati della magistratura quando l hanno kusa adesso dovremmo fidarci della stessa magistratura ke l hai riaperta! altro punto: c sei mai andato a un'assemblea??? se magari c fossi andato li avresti visti i rappresentanti! siamo bravi a parlare ma intanto all assemblea, col preside,i rappresentati e qlk professore , gli studenti ( ke dovrebbero essere i maggiormente interessati) erano pokissimi! ma w la democrazia... ed ognuno è liberissimo d esprimere le sue opinioni: rispetto le tue.. ma a me il voltastomaco lo fa venire l indifferenza ma a maggior ragione l'ignoranza!!!
shawna-votailprof
shawna-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
esatto, sezione sbagliata, ma ho provveduto!
quello che dice sev credo sia ampiamente condivisibile dalla maggior parte degli studenti!
si sa , sotto elezioni è sempre e sempre sarà così!
ma mentre prima ero dell'idea d nn votare, alla fine ho votato proprio x avere a chi andare a rompere le palle! oltre che espormi naturalmente in prima persona come ho già fatto!
quindi sev , quello che posso suggerirti è d nn restare fermo a lamentarti ma d agire. è l'unica cosa che possiamo fare, se nn pensiamo noi stessi al nostro benessere nn lo farà nessun altro x noi!:)
sulla ripaertura dell'ed...io c sn stata, ho la mia idea che nn credo sia dettata da ignoranza, nè da altri tipi d pregiudizi.
solo constatazione d ciò che pensavo.. c sn aperte le aule b c d e i cessi x essere precisi! nn so in che modo il problema sia stato anche minimamente lenito!
invece sn tutti aperti gli studi dei prof. promessa elettorale??
attenzione! credo che i prof abbiano tutto il diritto d riavere i propri uffici e a fare o aver fatto èpressioni al rettore in tal senso!
quello che nn condivido è la mancata unione degli studenti nel rivendicare anche noi qualcosa, cosa principale i laboratori, nn quelli sequestrati ovviamente, e nemmeno quelli che forse il prossimo anno avremo nuovi, ma quelli esistenti nella città d ct privati e se pagati avremmo potuti usufruirne.
shawna-votailprof
Rispondi Cita Salva
altra cosa , l'assemblea, quella la possiamo chiamare assemblea??? anche i rappresentanti stessi se ne sn lamentati!
shawna-votailprof
Rispondi Cita Salva
ancora una volta rientro all'ed 2 e ancora una volta resto shockata dall'indifferenza d tutti, devo infatti correggere quanto detto nei miei precedenti posts: avevano riaperto le aule B C D, ma adesso ne hanno lasciata aperta una sola xchè le altre nn sn a norma d sicurezza.
ricapitolando , sn aperti gli studi, i cessi e un'aula. e nel frattempo pasciamo serenamente all'edificio sereni e tranquilli che nn si corrano rischi a stare seduti sulle scale a prendere un caffè, metre dell'aul da cui siamo separati da un muro ce ne viene interdetto l'ingresso x eventuali potenziali rischi.
e c'è anche chi ha festeggiato.
che tristezza compagni d sventura, che tristezza!
yoyofla-votailprof
yoyofla-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
hai pienamente ragione!!!!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica