• Catania / Farmacia / Forum Generale
  • CFU del laboratorio di tesi....aiuto....

serens-votailprof
serens-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
cosa dovrei fare per farmi attestare i 10 CFU del laboratorio di tesi sperimentale seguiti al 4°anno?C'è qualche modulo da ritirare,compilare,far firmare al prof e poi presentare in segreteria?Oppure devo scrivere un foglio io da far poi firmare al prof e presentare in segreteria?E in tal caso che dovrei scrivere:confused:?...un'ultima cosa precisamente a quante ore di laboratorio corrispondono questi 10 crediti?250?......aiutooo......
shawna-votailprof
shawna-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
scusa nn ho capito molto bene la domanda, quale lab? santagati?guccione? o cos'altro??
serens-votailprof
Rispondi Cita Salva
intendo le 250 ore di laboratorio relative alla tesi sperimantale equivalenti a 10 cfu.Sono i cfu che si potrebbero conseguire o tramite seminari o tramite laboratorio sperimantale..Nel mio caso li ho inseriti tutti nella tesi per cui ho bisogno di un qualcosa che attesti che ho seguito queste ore di laboratorio..mi hanno detto di scrivere io un foglio da far firmare al prof..ma cosa scrivo?
shawna-votailprof
Rispondi Cita Salva
aaaaaaaah ho capito! anch io ho intenzione d aggingere i cfu delle materie a scelta nella tesi! nn so cosa tu debba scrivere, xchè nn chiedi direttamente al prof?
serens-votailprof
Rispondi Cita Salva
e si mi sa che farò cosi....al solito sperare in un modulo prestampato da ritirare in segreteria è utopia.....motto della facoltà di farmacia:ARRANGIARSI!
shawna-votailprof
Rispondi Cita Salva
magari trovi qualcosa da cui prendere spunto qui
Modulistica - Università degli Studi di Catania
serens-votailprof
Rispondi Cita Salva
grazie shawna mi hai dato una grande mano d'aiuto!c'è un modulo che fa apposta per me..
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Selisa

Selisa Blogger 31 Punti

VIP