• Catania / Farmacia / Forum Generale
  • Cerco iscritti al corso ISF per informazioni

filippo855-votailprof
filippo855-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve, come da titolo sto cercando qualcuno che sia iscritto al corso di Informazione scientifica sul Farmaco per avere delle delucidazioni, qualche informazione in più da chi llo sta vivendo in primo piano.In giro non ho trovato granchè, se qualche anima pia volesse contattarmi ne sarei ben lieto.
Attendo vostre risposte
Grazie
shawna-votailprof
shawna-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao filippo benvenuto!!! non vorrei dirti una gran cavolata ma se non sbaglio il prossimo anno il corso d isf a catania non partirà!
shawna-votailprof
Rispondi Cita Salva
ehm...sempre se sei matricola!! partiranno quelli d tossicologia dell'ambiente e scienze erboristiche e nutraceutiche!
se invece non sei matricola, chiedi pure!:) sicuramente qualcuno che possa aiutarti lo troviamo!;)
filippo855-votailprof
Rispondi Cita Salva
"shawna;242778":
ehm...sempre se sei matricola!! partiranno quelli d tossicologia dell'ambiente e scienze erboristiche e nutraceutiche!
se invece non sei matricola, chiedi pure!:) sicuramente qualcuno che possa aiutarti lo troviamo!;)

Ciao shawna, in primis ti ringrazio per avermi risposto e per la tua cortesia, in secondo luogo anche io avevo sentito dire che quest'anno non sarebbe partito il corso ISF ma ne cercavo conferma. Tu conosci qualcuno che l'abbia frequentato? Io ho 25 anni e stavo vagliando la possibilità di iscrivermi in questo corso cercando però di carpire qualche maggiore informazione.
Ti ringrazio ancora
shawna-votailprof
Rispondi Cita Salva
ciao filippo personalmente non conosco nessuno che abbia frequentato isf. xò m sa che t conviene informarti in un altro ateneo se vuoi proprio prendere isf
filippo855-votailprof
Rispondi Cita Salva
Shawna si infatti sto cercando di fare questo, ma secndo la tua opinione è un corso di laurea da ripiego? A me hanno detto che è un ottimo corso e che ti riserva, non appena laureato, una buona posizione nel mondo lavorativo, però ho i miei dubbi.
shawna-votailprof
Rispondi Cita Salva
guarda non saprei!! so solo che qui in sicilia il corso non c'è più, a messina è partito solo il 2 anno e a palermo il 3 anno! x sentito dire anch io sapevo che appena laureati fosse stato facile introdursi nel mondo del lavoro, ma altro davvero non so!:)
magari qualcuno che ha conseguito la luarea in isf o la sta conseguendo si farà vivo qui, o magari qualche utente che ne conosce qualcuno!
io non so dirti davvero d più!:)
filippo855-votailprof
Rispondi Cita Salva
Shawna, ci mancherebbe anzi ti ringrazio davvero per avermi dedicato un pò di tempo pazientemente. Attenderò ulteriori informazioni. Ciao e ancora grazie
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

anny=)

anny=) Moderatore 30792 Punti

VIP