• Catania / Farmacia / Farmacia
  • urgente!esame inglese

tarja-t.-votailprof
tarja-t.-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
salve ragazzi. sn dl primo anno e, dopo tante peripezie sono riuscita a sapere che chi ha fatto l'esame di inglese Trinity (al liceo) può cnvalidarlo senza fare l'esame del 19. La prof. Siracusa m ha dtt d portare la domanda e la fotocopia del certificato entro il 15... qualcuno di voi l'ha già fatto?! nn ho ben capito che genere d domanda:confused: potrei suscitare le sue ire chiedendoglielo:mad: fatemi sapere gente!!!:D
alduccia-votailprof
alduccia-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"Tarja-T.;135985":
salve ragazzi. sn dl primo anno e, dopo tante peripezie sono riuscita a sapere che chi ha fatto l'esame di inglese Trinity (al liceo) può cnvalidarlo senza fare l'esame del 19. La prof. Siracusa m ha dtt d portare la domanda e la fotocopia del certificato entro il 15... qualcuno di voi l'ha già fatto?! nn ho ben capito che genere d domanda:confused: potrei suscitare le sue ire chiedendoglielo:mad: fatemi sapere gente!!!:D

la domanda puoi farla tu...
vai sulla pagina del prof motta, prendi il documento di riconoscimento dei crediti di informatica e lo modifichi 1 pò... tutto qui, il gioco è fatto!;)
tarja-t.-votailprof
Rispondi Cita Salva
sei un genio,lo sai?!?!?!?!?
dimmi ki sei, t faccio santa auhauhauha:D
grazieeeeee;)
alduccia-votailprof
alduccia-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"Tarja-T.;136103":
sei un genio,lo sai?!?!?!?!?
dimmi ki sei, t faccio santa auhauhauha:D
grazieeeeee;)

ahahah... ma figurati... piuttosto... sapresti dirmi se la iauk ha spiegato fotosintesi, respirazione, c3, c4 ecc ecc... oppure no!? sono in crisi... ce la farò per il 14?!?!? muah!
tarja-t.-votailprof
Rispondi Cita Salva
allora, la fotosintesi l'ha spiegata il giorno prima dell'esame di biologia animale, infetti io sono andata ma dopo circa mezz'ora di lezione ho detto BASTA:( era dalla mattina che ripetevo la roba di vanella, non potevo sopportare anche la fotosintesi!!! quindi credo che quel giorno abbia accorpato tutto, anche respirazione e siglette varie ahuaha:D cmq nemmeno io credo d arrivarci al 14...intendo VIVA xkè sto impazzendo con tutti quei termini!!!
titty24-votailprof
titty24-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao a tutti,vorrei sapere se si può ancora presentare la domanda del Trinity per convalidare l'esame,anche se già giorno 15 è passato...
giulia acer-votailprof
giulia acer-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"titty24;137058":
ciao a tutti,vorrei sapere se si può ancora presentare la domanda del Trinity per convalidare l'esame,anche se già giorno 15 è passato...

La domanda doveva essere consegnata entro il 15 semplicemente perchè abbiamo fatto una riunione appositamente per queste richieste, ma puoi sempre provare ad andare dalla Siracusa. Al limite, per quello che è l'esame d'inglese, lo potreste fare tanto è abbastanza semplice.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di settembre
Vincitori di settembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email