• Catania / Farmacia / Farmacia
  • Sortino chimica analitica

alecabare-votailprof
alecabare-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
CIAO RAGAZZI. SECONDO VOI BASTANO 4GG PER PREPARARE L'ESAME DI SORTINO? IO HO BOTANICA DOMANI E SORTINO IL 9! FATEMI SAPERE VOSTRE OPINIONI...GRAZIE CIAO!
P.S. MENTRE KE CI SIETE AIUTATEMI SE SAPETE QLKS RIGUARDO IL POSTO DOVE SI TERRà DOMANI L'ESAME DELLA IAUK! HO APERTO UNA DISCUSSIONE PROPRIO POCO FA..GRAZIE!:cool:
biuccy-votailprof
biuccy-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"Alecabare;208985":
CIAO RAGAZZI. SECONDO VOI BASTANO 4GG PER PREPARARE L'ESAME DI SORTINO? IO HO BOTANICA DOMANI E SORTINO IL 9! FATEMI SAPERE VOSTRE OPINIONI...GRAZIE CIAO!
P.S. MENTRE KE CI SIETE AIUTATEMI SE SAPETE QLKS RIGUARDO IL POSTO DOVE SI TERRà DOMANI L'ESAME DELLA IAUK! HO APERTO UNA DISCUSSIONE PROPRIO POCO FA..GRAZIE!:cool:

Ciao,si è fattibile una mia amica lo ha fatto l'anno scorso,preparato in 4 giorni,ha preso 24.Il prolema sono le domande teoriche,perche gli esercizi sono la maggior parte abbastanza semplici e ripetitivi.L'anno scorso cerano 4 esercizi e le domande teoriche,lui valutava 6 punti ogni esercizio corretto.
alecabare-votailprof
alecabare-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao raga, poi alla fine quell'esame di analitica il 9 nn l'ho fatto....cmq l'esame è domani! o meglio data l'ora e oggi!! mi ricordo ke era alle 15....ma dopo un giorno ke studio ed ho il cervello fuso, mi è venuto il dubbio:a ke ora è l'esame????? se qlkn domani mattina il + presto possibile legge qsto post mi risponda....anke se credo andrò domani all'uni alle 8...nn vorrei rimanere fregato....ciao!!!!!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

eleo

eleo Moderatore 20791 Punti

VIP