• Catania / Farmacia / Farmacia
  • risultati esame di kimica prof. Sortino

miss jo-votailprof
miss jo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
salve ragazzi nn sono ancora usciti i risultati vero?? io ho cntrollato nella sua pagina, ma niente, quindi se ne parla dp pascqua??? GRAZIE CIAO A TUTTI E AUGURI D BUONA PASQUA
il_laureato88-votailprof
il_laureato88-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao miss jo! I risultati sono usciti lunedì di Pasquetta. Io li ho controllati il lunedì dopo pranzo. Ti vorrei chiedere quale esame avevi tu? Risp al più presto...ti ringrazio!! Auguri di Buona Pasqua!
miss jo-votailprof
Rispondi Cita Salva
ciao si si li ho già visti, cmq avevo qll dv c'era cm domanda del pre esame "TEMPO DI DIMEZZAMETO" tu?? ma sai cm funziona l'orale?? cmq io l'ho passato!!:):):) e ho un pò paura x l'orale
il_laureato88-votailprof
Rispondi Cita Salva
miss jo, in che turno sei all'orale?
sergiario-votailprof
sergiario-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ragazzi scusate sapete dirmi il problema sul pH ke avevano quelli con i compito con il numero di ossidazione come domanda c?:confused::confused:
miss jo-votailprof
Rispondi Cita Salva
laureato88 sono giovedì!! tu?? conosci qualcuno ke lo ha già dato quindi sa cm funziona?
sergiario-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ma dove si terrà???:D
il_laureato88-votailprof
Rispondi Cita Salva

miss jo anch'io sono giovedì. Purtroppo non conosco nessuno e non sò come funziona. Mifarebbe molto piacere parlare con te riguardante l'esame di chimica, se hai msn potremmo sentirci li...che ne pensi???
P.S. penso che l'orale si terrà in aula magna

miss jo-votailprof
Rispondi Cita Salva
ehi ciao scusa se ti risp ora ma nn sn stata a casa cmq si possiamo sentirci su msn..
krsna-votailprof
krsna-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
strano che abbia messo il tempo di dimezzamento....Cmq avrebbe dovuto dirlo durante lo scritto,dove si terrà l'orale....io ai miei tempi lo feci nella sua aula....mi sono ca*ato addosso,che non vi dico :D
sergiario-votailprof
Rispondi Cita Salva
ahahah ok trovato... era nella sua aula dove tiene il ricevimento.... e ho preso il mio bel 21...dove nn ci sputerei x niente :D:D:D:D
il_laureato88-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ciao sergiario! Ti va di scambiarci l'indirizzo di msn così mi racconti meglio dell'esame orale che hai fatto....che ne dici??? In caso se va bene mi mandi un messaggi privato così mi prendo l'indirizzo. Ti ringrzio in anticipo!!!
sergiario-votailprof
Rispondi Cita Salva
Si certo lo scrivo direttamente qua così ki vuole mi può aggiungere tranquillamente ;) mail_placeholder
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

melody_gio

melody_gio Tutor 33161 Punti

VIP