• Catania / Farmacia / Farmacia
  • Risultati Botanica 30/01 quanto?

il_laureato88-votailprof
il_laureato88-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Qualcuno sà qulacosa a riguardo?
chicli-votailprof
chicli-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
sciao laureato , io feci esami ieri e la pof ci disse che li potevamo andare a vedre tra 15 giorni! però le mie colleghe ke fecero esame a gennaio , il 16 mi pare, già i risultati li hanno avuti! io fossi in te ci andrei può essere che quelli di gennaio li ha corretti tutti insieme!
jacobino-votailprof
jacobino-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"chicli;230806":
sciao laureato , io feci esami ieri e la pof ci disse che li potevamo andare a vedre tra 15 giorni! però le mie colleghe ke fecero esame a gennaio , il 16 mi pare, già i risultati li hanno avuti! io fossi in te ci andrei può essere che quelli di gennaio li ha corretti tutti insieme!

come hanno saputo i risultati?
chicli-votailprof
chicli-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
sinceramente nn ne ho idea! sel sito della prif nn ho visto nessun avviso, probabilmente sono andati direttamente da lei!poi boo
il_laureato88-votailprof
il_laureato88-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ragazzi la professoressa non mette mai i risultati sul web, cioè sulla sua pagina del sito. Dovete andare al dip. di microbilogia in via Androne per sapere il risultato. Quelli del 16 sono già usciti, penso che questa settimana si dovrebbero sapere quelli del 30. A quanto ho capito passano circa tre settimane per la correzione. Speriamo che questa settimana li mette e dice il voto anche perchè un pò di ansia c'e sempre! Una buona serata ragazzi!! E buona fortuna a tutti...... :)
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email