• Catania / Farmacia / Farmacia
  • Orario lezioni 1

dnatrascritto-votailprof
dnatrascritto-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ma fatemi capire una cosa:ho sott'occhio l'orario delle lezioni per il 1°anno;forse soffro di allucinazioni: biologia animale e biologia vegetale cominciano alla stessa ora e nella stessa aula...Giusto?Ed ancora:quando iniziano le lezioni precisamente? Illuminatemi per favore .Grazie
federica26-votailprof
federica26-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
non vorrei dirti una cavolata, ma le fate entrambe nello stesso orario e con la stessa prof xD infatti l'esame è unico..
Correggetemi se sbaglio!
dnatrascritto-votailprof
Rispondi Cita Salva
Forse cominceranno con le lezioni di biologia animale e alla fine di queste si attaccherà con biologia vegetale.Possibilità non remota...(parlo comunque del corso M-Z e la D che hai scritto allude quindi a tale gruppo,credo).
Grazie
dnatrascritto-votailprof
Rispondi Cita Salva
INIZIO LEZIONI BIOLOGIA ANIMALE (M-Z)
Le lezioni di Biologia animale (Corso M-Z) avranno inizio Mercoledì 20 Ottobre alle ore 9.00
shawna-votailprof
shawna-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"DNAtrascritto;252997":
Forse cominceranno con le lezioni di biologia animale e alla fine di queste si attaccherà con biologia vegetale.Possibilità non remota...(parlo comunque del corso M-Z e la D che hai scritto allude quindi a tale gruppo,credo).
Grazie
esattamente
dnatrascritto-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ah! Benissimo allora...in questo modo si eviteranno sovrapposizioni e le lezioni di bioanimale si potranno seguire con la giusta attenzione.Grazie e buonanotte a tutti.
studentessa22d-votailprof
studentessa22d-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ma allora la biologia animale sarà ogni mercoledi alle nove? oppure da questa settimana sarà martedi e giovedi???helpppppppppp
Rispondi Cita Salva
mi correggo ragazzi : le lezioni di biologia saranno solo il mercoledi alle nove? o anche il venerdi??
dnatrascritto-votailprof
Rispondi Cita Salva
Le lezioni di bioanimale seguono i giorni fissati nell'orario,ossia: lunedi,mercoledi e venerdi dalle 9 alle 10.Dalle 10 alle 12 chimica generale sempre nella medesima aula(D).
Rispondi Cita Salva
grazie mille... comunque nell orario fissato c'è scritto che la biologiaanimale sarà dalle 8.00 alle 10..
dnatrascritto-votailprof
Rispondi Cita Salva
Dunque:attualmente stiamo facendo biologia animale con la professoressa Sorrenti dalle ore 9 alle ora 10(a cui fa seguito chimica generale, con il professore Grassi).Nel mese di Novembre, dovrebbero iniziare le lezioni di biologia vegetale con la Savoca che, se ho ben compreso, si tengono dalle 8 alle 9( prima di bioanimale e sempre nei giorni fissati in calendario che sono il Lunedì,Mercoledì e Venerdi).In altre parole nella stessa giornata e nella stessa aula(D) facciamo: biovegetale,bioanimale e chimica.I più coraggiosi,infine, seguono alle 12, matematica.

Buona giornata
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email