• Catania / Farmacia / Farmacia
  • lezione chimica generale prof sortino

analucia-votailprof
analucia-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Colleghi avrei una domanda...sapreste dirmi quando sarà la prossima lezione di chimica generale con sortino?
chicli-votailprof
chicli-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
mmmm analucia per la generela non saprei però d analitica la volta scorsa c ha fatto gli auguri per le feste!il prof giovedì 10 mankerà e la prox settimana mankerà pure! non so se la sua assenza intakkerà le lezioni d generale ma qll d analitica sono saltate tutte
analucia-votailprof
Rispondi Cita Salva

Non vorrei assolutamente rifare un altro viaggio a vuoto..Lunedì 7 ho aspettato 2ore affinchè iniziasse la lezione ma il prof non si è fatto vivo!Chissà se ha fatto anche a noi, di chimica generale, i saluti per le feste...Comunque grazie chicli!!!

analucia-votailprof
Rispondi Cita Salva
Chicli mi sembra di capire che il venerdì avete lez di analitica con sortino dalle 9 alle 10...la chimica generale il venerdì è dalle 8 alle 9 quindi probabilmente domani non ho lezione come non ne avete voi....????Bò!!!
chicli-votailprof
chicli-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
nu le lezioni del venerdì sono state spostate al giovedì ke anzikkè fare un'ora ne famo 2! quindi domani non avrei lezione comunque! però gurda t dico sicuro che il prof oggi nn c'era ( infatti mi stetti a casa) e martedì non c'è nememno infatti riporto testualmente "martedi 15 dicembre '09, ore 11:00 - 13:00, aula Magna di Chimica (sostituzione lezione SORTINO)" ci sarà il tutor c kimica al posto d sortino... boo secondo me dmn nn c sarà nemmeno sortino ma può essere ke sbaglio!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Ithaca

Ithaca Blogger 9846 Punti

VIP