• Catania / Farmacia / Farmacia
  • laboratori didattici A-L prof.Rizzo II anno

nieto-votailprof
nieto-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva

ciao a tutti!avete passato delle buone vacanze?mi auguro di si...Volevo chiedervi se qualcuno ha delle novità riguardo all'inizio delle esercitazioni di laboratorio di analisi dei farmaci I con la prof.Rizzo.Specifico che sono del corso A-L...ora,ho appena controllato sul sito del dip. di scienze farmaceutiche (- Dipartimento di Scienze Farmaceutiche - Universit di Catania)
ma a quanto pare non ci sono ancora novità...tuttavia non vorrei che si tratti solo di un ritardo nell'aggiornamento delle pagine(solitamente non tutti i nostri docenti brillano per prontezza,in questi casi)...Oltre tutto le esercitazioni dovevano cominciare dopo pasqua,quindi...mi pare che ci siamo...Attendo risposta,grazie a tutti per la costante disponibilità!

dimenticavo,sono del CdL Farmacia

chicli-votailprof
chicli-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
salve nieto , mi hai preceduto stavo per postare la stessa domanda... nono sono stati pubblicati nemmeno i risultati della prova in itinere e aveva detto dopo Pasqua anche! mah! attendiamo! nel mentre ancora mi devo comprare il camice! se ci sono news le scrivo
shawna-votailprof
shawna-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
a quanto pare i lab sn tutti bloccati! anche quello della pasquinucci ctf non è partito e siamo già ad aprile... il nuovo edificio è ancora chiuso.. MAh! ce li fanno fare a giugno durante gli esami????:(
chicli-votailprof
Rispondi Cita Salva
mah! veramente... mah!
nieto-votailprof
Rispondi Cita Salva
ho mandato una mail alla professoressa Rizzo,se dovessi avere qualche novità le posto sempre qui.
chicli-votailprof
Rispondi Cita Salva
grazie =)
nieto-votailprof
Rispondi Cita Salva
allora ragazzi la professoressa mi ha risposto che si augurano di poter completare i turni di laboratorio prima dell'inizio delle sessioni d'esame e che diversamente saremo informati con largo anticipo....ergo...continuiamo ad aspettare buone nuove...
chicli-votailprof
Rispondi Cita Salva
grazie nieto!=)
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di ottobre
Vincitori di ottobre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica