• Catania / Farmacia / Farmacia
  • informazioni sul 2

*angela*-votailprof
*angela*-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao a tutti.. volevo chiedere se ci sono laboratori al 2° anno, quanti crediti sono necessari per passare poi al 3° anno e se si può passare al 3° anno anche senza aver dato la matematica... graziee :)
shawna-votailprof
shawna-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva

ciao!:)
dunque se nn cambia nulla col nuovo manifesto degli studi x passare al 3 anno c vogliono 74 crediti e devi avere tutti i crediti del 1 anno, quindi anche la matematica!
come laboratorio c'è analisi dei farmaci e dei principi attivi I
ps: se se del corso m-z e hai la salerno x poter frequentare il laboratorio t devi prenotare entro il 12 ottobre al link http://www.dsf.unict.it/ (apri il sito con internet explorer altrimenti nn t funziona)

chicli-votailprof
chicli-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
shawna sai se per frequentare i corsi d laboratori del corso al bisogna prenotardi?
*angela*-votailprof
Rispondi Cita Salva
che brutta notizia... a me avevano detto che la matematica si poteva dare anche al 5° anno.. e ora come faccioo?? cmq grazie shawna per la risp :-)
shawna-votailprof
Rispondi Cita Salva
"chicli;216959":
shawna sai se per frequentare i corsi d laboratori del corso al bisogna prenotardi?
nn lo so , m sembra sia la rizzo, no? nn c'è nessun avviso ancora quindi nn so.
shawna-votailprof
Rispondi Cita Salva
"*Angela*;216965":
che brutta notizia... a me avevano detto che la matematica si poteva dare anche al 5° anno.. e ora come faccioo?? cmq grazie shawna per la risp :-)
x ctf è così, potresti darla anche al 5! x farmacia invece è specificato nel passaggio dal 2 al 3 l'acquisizione d tutti i credtiti del 1 anno! magari quest anno cambiano le cose,la speranza è smepre l'ultima a morire!:D
cmq suvvia! hai a disposizione 4 sessioni d esami x superare la matematica!!:)
*angela*-votailprof
Rispondi Cita Salva
spero di farcela!!! ma cm mai nel regolamento didattico non è specificato che per passare al 3° anno si devono avere tutti i crediti del 1°? ho trovato il regolamento didattico grazie ad un link lasciato da te...
chicli-votailprof
Rispondi Cita Salva
http://www.fdf.unict.it/didattica/insegnamenti2002-2003/CdLS_Farmacia.html
è scritto qui
shawna-votailprof
Rispondi Cita Salva
dammi il link, dovrebbe proprio esserci specificato! cmq quest anno può darsi che le cose cambino, nn so se già xò è uscito il regolamento
chicli-votailprof
Rispondi Cita Salva
il link ke ho messo io? oO
http://www.fdf.unict.it/didattica/insegnamenti2002-2003/CdLS_Farmacia.html
qst è il manifesto degli studi!non credo c sia nel regolamento... ma è il manifesto 2008/2009 può essere ke qst anno cambia infatti!
shawna-votailprof
Rispondi Cita Salva
no no chiedevo ad angela il link che avevo messo io , m sembrava strano n c fosse specificato! il link che hai messo tu è proprio quello del manifesto degli studi e quello che bisogna guardare, anche se , appunto, ancora nn so se è uscito quello 09/1o e se cambierà qualcosa
chicli-votailprof
Rispondi Cita Salva
non credo sia uscito... a qst ora lo avrebbero messo a posto d quello dell anno scorso credo!mmmm
shawna-votailprof
Rispondi Cita Salva
seeeeeeeeeeeeeeeee aspetta e spera!:D troppo presto !d soltio aggiornano con 1 -2 mesi d ritardo..quando va bene!:p xò adesso in effetti sembra che l'aggiornamento dle sito funzioni meglio..vedremo!:)
cmq lunedì devo andare in segreteria e prenderò tutti i vari manifesti.. se sn usciti
*angela*-votailprof
Rispondi Cita Salva

risolto shawna.. è stata una svista mia.. non avevo notato quella frase "comprensivi dei 60 cfu del 1°anno"... !! scusami ma ancora la mia testa è in vacanza ahah

shawna-votailprof
Rispondi Cita Salva
figurati! :p m dispiaceva solo aver dato un link sbagliato!:)
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Selisa

Selisa Blogger 31 Punti

VIP