• Catania / Farmacia / Farmacia
  • Info chimica analitica

daitan-votailprof
daitan-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti. Ho dato chimica analitica a luglio, Vorrei sapere se posso dare chimica bioinorganica a febbraio visto che saranno passati 7 mesi.

Thx
shawna-votailprof
shawna-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
credo di sì, il problema x l'analitica è che non puoi registrarla senza bioinorganica, ma come tempo non so se c sia un limite , ma anche se c fosse credo che un anno c'è sempre! poi non so se c'è qualche particolarità, ma non credo! t farò sapere con certezza, apsettando qualche collega che ne sappia d più
daitan-votailprof
daitan-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ti ringrazio shawna
biuccy-votailprof
biuccy-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Certamente, l'anno scorso il prof. disse che rimane valida, però di non esagerare facendo passare per esempio 4 anni.
Ti consiglio di esercitarti a disegnare i cicli, chiede sempre il disegno, non è come dicono, per il resto è facile come materia, quando la diedi io passarono tutti.
chicli-votailprof
chicli-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
biucci da ke libro studiasti? secondo te si può preparare contemporaneamente a kimica generale?
biuccy-votailprof
biuccy-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
L'analitica l'o "studiata" dal libro che consigliava lui,ma non è che l'abia proprio studiata, mi sono imparata le risposte alle domande teoriche fa sempre le stesse. Rigurado gli esercizzi idem, mi sono procurata un quaderno di esercizzi svolti, ho imparato il metdo e l'ho sempre riprodotto, perchè come le domande anche gli esercizzi sono smepre quelli. Secondo me per poter fare gli esercizzi bisogna avere una buona base di chimica generale, quindi prima datti la generale e dopo pensa all'analitica. Perderai meno tempo.
chicli-votailprof
chicli-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
grassie biuccy gentilissimaaaaaaa
cicci87-votailprof
cicci87-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
buongiorno............sono una STUDENTESSA DEL TERZO ANNO.............VISTO LA DISCUSSIONE VOLEVO INFORMARVI CHE QUALORA VI FOSSWE UTILE IO VENDO APPUNTI DI BIOINORGANICA:LEZIONI PIù INTEGRAZIONI DAL LIBRO CON TUTTI I DISEGNI DEI CICLO..............IO HO STUDIATO SOLO QUELLI E HO PRESO TRENTA.FATEMI SAPERE
shawna-votailprof
shawna-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao cicci benvenuta! se vuoi vendere qaulcosa usa la sessine mercatino!;)
Area Mercatino Universitario - Catania - Forum Votailprof.it
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Pinchbeck

Pinchbeck Moderatore 5115 Punti