• Catania / Farmacia / Farmacia
  • guccione- dove studiare sua materia?

nat86-votailprof
nat86-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
io ho comprato degli appunti di Guccione alla q8,con tutto che ho seguito le lezioni.Sapete se vanno bene?voi l'avete studiata?se si da dove?sapete non sò da dove iniziare.GRAZIE
nat86-votailprof
Rispondi Cita Salva
volevo dire nella copisteria di fronte alla q8
peppeng-votailprof
peppeng-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
si vanno bene, però ti consiglio di ricopiarli in modo ordinato perchè sono molto disordinati e ripetitivi
io li ho presi e li ho integrati con i miei appunti dato che mi mancavano molte lezioni, ed ho superato l'esame
c'è solo un errore quando parla di metodi predittivi interni ed esterni che sono praticamente invertiti, quelli che chiama interni sono esterni e viceversa... :opporc: ma mi sa che non era stato lui chiaro a lezione, perchè anche nei miei appunti erano invertiti, ed invece andando a seguire un esame orale quando ha chiesto questo argomento ad un collega che naturalmente ha sbagliato, ha detto che in molti facevano questo errore perchè era presente un errore negli appunti in fotocopisteria
per il resto sono buoni
buono studio e comincia a provare lo scritto perchè è difficile che te lo faccia passare al primo tentetivo ;)
eppeyu-votailprof
eppeyu-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Scusate, volevo sapere se la materia di Guccione poteva essere data prima di Analisi dei Farmaci e dei principi attivi II del Prof. Santagati (dato che sono modulari).
In ogni caso, il prof. Guccione riechiede qualche materia propedeutica per poter dare Chimica Farmaceutica e Tossicologia II?
nat86-votailprof
Rispondi Cita Salva
credo di sì e propedeuticità credo che non ce ne siano. Cmq oggi ho riorganizzato un pò le fotocopie ma qualcuno sà dirmi qual è l'ordine e i blocchi come sn suddivisi?io non li capisco proprio certe volte,concetti ripetuti all'infinito..ma come si fa a studiare così!!!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

valevarc

valevarc Tutor 4 Punti

VIP