• Catania / Farmacia / Farmacia
  • Farmacognosia prof. Russo!

alecabare-votailprof
alecabare-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao ragazzi, giorno 3 c'è la prova scritta di farmacognosia ke consiste in 5 domande:2 sulla parte generale e 3 su quella speciale....tutti dicono ke si può facilmente copiare...il mio dubbio è COSA bisogna copiare e se poi è cosi facile come dicono! fatemi sapere ciao!:uhmmm:
biuccy-votailprof
biuccy-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao,su cosa dovresti copiarti,nell'eventualità che ci riesci :rolleyes: è la risposta della domanda della verifica,mi smebra ovvio :D. Ho scritto nell'eventualità che ci riesci,perchè se sei sfortunato come mi è succeso a me e capiti in prima fila, sfido io se di li si riesce a copiare :muro: però in linea di massima,si può copiare. Ochcio ce lo zaino telo fa lasciare a terra ;)
alecabare-votailprof
Rispondi Cita Salva
ho capito grazie! ma una cosa lei fa sistemare secondo ordine alfabetico? oppure ki arriva prima si prende i posti ke vuole? inoltre è vero ke c'è solo lei e nessun assistente per controllare?
biuccy-votailprof
Rispondi Cita Salva
Io non ho mai provato Farmacognosia,ti ho risposto per sentito dire e con l'esperienza che ho avuto con la botanica,se è come per la botanica chiama in ordine alfabetico,altrimenti non saprei. Giorni fa ho sentito un collega che la descriveva molto allegramente come un poltergeist,o una presenza astatta, dicendo che molti aprivando il libro anche sul banco e se lei se ne accorgeva si scusava anche. Certo mi sembra molto tirata come descrizione ma che dire speriamo che sia veramente cosi!!!Cmq non so se lo sai,ma siamo divisi in 2 gruppi A-L lo fa alle 8.00, mentre M-Z alle 10.15.
alecabare-votailprof
Rispondi Cita Salva
si qsta notizia mi è arrivata, cmq appunto speriamo sia così "facile" passare e soprattutto COPIARE!
biuccy-votailprof
Rispondi Cita Salva
Scusate,sono andata nel sito della facoltà,e nella pagina della Russo c'è scritto che la verifica di farmacognosia di Farmacia si terrà giorno 16-06 , è un'altra data,o è stata spostata?
alecabare-votailprof
Rispondi Cita Salva
no ti spiego...in pratica l'esame di giorno 3 è per coloro ke hanno seguito le lezioni, e lei durante le lezioni ha fatto passare un foglio per fare l'esame il 3-06.
tutte le date ke vedi sul sito sono quelle ufficiali che si faranno pure ovviamente. Questa di giorno 3 è solo una data in più offerta a chi ha frequentato il corso.
biuccy-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ma coloro i quali non superano l'appello del 3, possono ritentare il 16?
krsna-votailprof
krsna-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti,vorrei sapere dove dovrei studiare farmacognosia,se ci sono delle fotocopie ed eventualmente dove le posso trovare,visto che non ho seguito una sola lezione.poi vorrei sapere anche dove posso andare ad iscrivermi.Grazie in anticipo
:cool:
shawna-votailprof
shawna-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
krsna ho unito le discussioni! plz fai attenzione ai topic recenti !;)
krsna-votailprof
krsna-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
si shawna,l'ho visto che c'era già la discussione,addirittura la mia ha quasi lo stesso titolo,il fatto è che io ho chiesto altre cose,per cui per evitare di non avere risposte ho postato un altro thread.
chiedo scusa per la confusione creata.
shawna-votailprof
shawna-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
nulla!;)
ma puoi fare domande della stessa materia nel topic della materia, i topic nn dovrebbero andare a domande ma a materia, così si ha l'insieme e le info tutte insieme, credo sia meglio!:)
alecabare-votailprof
Rispondi Cita Salva
ciao, le fotocopie di alcune slide le trovi nella solita fotocopisteria sulla via etna alta di fronte il benzinaio...il problema è ke qste fotocopie non sono per il nostro corso di farmacia, ma per scienze erboristiche...la maggior parte delle slide cmq sn le stesse anke se in ordine diverso...mentre altre cose purtroppo mancano..cmq ti consiglio di dare un okkiata al programma e farti i fogliettini prendendo i vari argomenti dal libro(evita di fare le descrizioni di ciascuna pianta dal punto di vista morfologico tipo radice fusto foglia perche nn te le kiede)tanto alla fine qsta materia non la studia nessuno ma la passano tutti copiando! io almeno sono uno dei tanti ke ha fatto cosi! :D in bocca al lupo ciao
salfa-votailprof
salfa-votailprof - Ominide - 22 Punti
Rispondi Cita Salva
http://www.votailprof.it/forums/universita-di-catania/area-mercatino-universitario-catania/vendo-cerco-compro-offro/22507-ct-vendo-libri-1-anno-farmacia-testo-unimed-9900-a.html
x i libri c sn io
very88-votailprof
very88-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve ragazzi..ma ke genere di domande avete trovato su questo compito??
grazieee mille in anticipo..

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di settembre
Vincitori di settembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica