• Catania / Farmacia / Farmacia
  • Esame Orale - Biologia Animale - Vanella

tyck-votailprof
tyck-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ragazzi sapete dirmi dove prenotarsi...visto che quello di Gennaio non l'ho fatto... :p
tyck-votailprof
tyck-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
vabbe mi sa ke non c'è bisogno di prenotarsi...
sergiario-votailprof
sergiario-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Si ma l'esame quando sarà?
salvolum-votailprof
salvolum-votailprof - Ominide - 2 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao anton..eee..tyck, purtroppo non posso esserti d'aiuto, pero' se vuoi delle informazioni dettagliate puoi telefonare al 987-654321, non ti dimenticare di mettere lo 0 prima e dopo il numero. Ok fammi sapere e spero che potrai trovare tutte le risposte a tutte le tue domande "intelligenti". Adesso devo salutarti perche' devo andare a Lentini a fare shopping. Mi raccomando se e' la migliore risposta dammi i 10 punti.
P.S.:ricordati di timbrare sempre il biglietto quando sali sull'autobus, perche' il controllore puo' trovarsi piu' vicino di quanto pensi...
Se hai bisogno di altre informazioni saro' lieto di poterti aiutare, ti lascio il mio contatto msn mail_placeholder:)
salvolum-votailprof
salvolum-votailprof - Ominide - 2 Punti
Rispondi Cita Salva
ah dimenticavo non sono salvolum...
shawna-votailprof
shawna-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Gli esami di BIOLOGIA ANIMALE per il CdLS in FARMACIA (fissati per giorno 8/04) e di BIOLOGIA per il CdL in TOSSICOLOGIA DELL'AMBIENTE (fissati per il 13/04), sono rinviati a giorno 14/04 alle ore 13.00 presso l'aula 24 del Dpt. di Matematica
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Antonio-P

Antonio-P Blogger 1962 Punti

VIP