• Catania / Farmacia / Farmacia
  • Esame Microbiologia e Microbiologia applicata

aggm89-votailprof
aggm89-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti...scusate il disturbo...volevo chiedervi se qualcuno di voi sa se per l'esame di microbiologia ci vuole la prenotazione...e se è prevista anche per quello di microbiologia applicata... :confused: ...inoltre volevo chiedervi se qualcuno sa dove si terrà l'esame e a che ora visto che nel calendario è presente solo il giorno in cui si svolgerà e cioè lunedì 22...un'ultima cosa...la microbiologia applicata è segnata per lo stesso giorno ma mi hanno detto che di solito si svolge sempre qualche giorno dopo rispetto all'esame di microbiologia... :confused: ...qualcuno per caso sa quando sarebbe previsto?...ok ho finito di fare domande...non vi assillo più...vi sarà girata la testa nel leggere tutte queste domande...gira quasi anche a me... :p :p :p ...cmq adeso vi saluto...spero che qualcuno mi risponda al più presto...grazie in anticipo...e buon pranzo...visto che sono quasi le 14:00... :angel: ...
shawna-votailprof
shawna-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao benvenuto/a:)
nel caldendario degli esami c'è scritto che l'esame sarà al dip d sicenze microbiologiche in via androne..propbabilmente dunque sarà là, nn so!
l'applicata si fa dopo qualche giorno 2 o 3, nicolosi gli scritti spesso li corregge la mattina stessa. in bocca al lupo
chicli-votailprof
chicli-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
la prenotazione serve per entrambi e t puoi prenotare al dipartimento d scienze microbiologughe: i prof lasciano il foglietto per le prenotazioni appeso alla porta dello studio!
quando usciranno i risultati d nicolosi saprai sicuro quando dovrai sostenere applicata ( se lo vuo sostenere nella stessa sessione) perchè all inizio delal pagina dei risultati d nicolosi , c sarà scritto ke " l esame d applicata si terrà giorno x nell aula y all ora z"!
aggm89-votailprof
Rispondi Cita Salva
grazie mille ad entrambi...un'ultima cosa che avevo dimenticato...c'è un limite di tempo per prenotarsi... :confused: :confused: :confused: ...perchè diciamo che non abito esattamente li vicino...e sarò senza macchina per qualche altro giorno...quindi mi sarebbe utile sapere fino a quando avrò il tempo di prenotarmi...cmq grazie ancora e se non rispondete entro mezzoretta...allora non mi resta che augurarvi buona notte...ciao... :) :D :angel: :D :) ...ciao...
chicli-votailprof
Rispondi Cita Salva
si,se nn ricordo male c'è un limite d tempo... ma nn te lo so dire cn precisione sinceramnere riskerei d dirti na fesseria!ma c'è! notte!
aggm89-votailprof
Rispondi Cita Salva
Questa non ci voleva proprio visto che non ho modo di andare a prenotarmi direttamente :pianto: :( :( :( :pianto:...credi che possa accettare la prenotazione via e-mail perchè non ho nessun'altro modo e credo che se ci sia il limite di tempo sia entro cinque giorni dall'esame quindi oggi è l'ultimo giorno... :pianto: ...aiuto...cosa dovrei fare adesso... :muro:
chicli-votailprof
Rispondi Cita Salva
non te lo dire!te provaci ma nn t assicuro nulla : io mi prenotai col foglietto , non so d raga ke si sn prenotati tramite email,ma te provaci,tentar non nuoce!
aggm89-votailprof
Rispondi Cita Salva
Nel foglietto si doveva lasciare scritto solo il nome e cognome o anche il numero di matricola?
chicli-votailprof
Rispondi Cita Salva
credo anke il num d matricola.. ma anke qst nn t so dire con certezza.. scusa.. lo feci un anno fa :(!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

.anonimus.

.anonimus. Tutor 44995 Punti

VIP