• Catania / Farmacia / Farmacia
  • esame d domani kimika sortino

...taty...-votailprof
...taty...-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ragazzi ho bisogno urgentemente d sapere se l esame d dmn d kimika è in aula a cioè nell aula magna dv si fa lezione risp x favore:confused::confused::confused::(:(:(
sergiario-votailprof
sergiario-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Si si tranki... io ieri ci sono andato apposta in facoltà e ho kiesto...e mi hanno detto ke si farà in aula magna alle 3
micky02-votailprof
micky02-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
buonasera colleghi!
come è andato l'esame di chimica?io spero bene,però ho un dubbio atroce,spero che possiate aiutarmi...ho sbagliato ad impostare una proporzione...e quindi il risultato non era corretto.:muro:..secondo voi posso passarlo l'esame considerando che ho fatto tutto tranne una domanda di teoria?in questo caso il prof sortino che metodo di valitazione utilizza???rispondete x favore.grazie:p
sergiario-votailprof
Rispondi Cita Salva
Bhè spero x te ke nn era una di quelle domandine pre-esame... lui ha detto se sbagliate queste, nn legge neanke il resto del compito...
micky02-votailprof
Rispondi Cita Salva
si sergiario,purtroppo era una domandina del preesame,ho sbagliato a impostare la proporzione...anche se il resto degli esercizi del preesame li ho fatti giusti...qualcuno sa dirmi di più?
miss jo-votailprof
miss jo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao micky io ho fatto il tuo stesso errore, stavo per scriverlo, sn un pò èreoccupata perkè l'ho fatto tutto , solo ke ho sbagliato qst proporzione ad impostarla,ed era del pre-esame!! cosa farà?? ce lo fara passare?? mamma mia mi incavolo troppo se nn lo da buono solo per qll... fatemi sapere graiz attendo risp al pèiù presto
micky02-votailprof
Rispondi Cita Salva
miss jo non ne ho idea,spero solo che non ci penalizzi per questo stupido errore di distrazione...ma il prof cosa aveva detto ad inizio esame?se il preesame è tt sbagliato non fa valido il compito?:muro:
miss jo-votailprof
Rispondi Cita Salva
si ha detto proprio così che se nn andava bene il pre esame nn ntAVA TUTTO il resto dell'esame, però deve anke capire ke se uno fa tutto l'esame bene e sbalgia solo qll proprio perkè è pre esame vorrà die ke è stato un errore di distrazionee nn perkè nn si sa fare!! boh speriamo ke qualc uno c dica qulacosa in più
micky02-votailprof
Rispondi Cita Salva
ma se abbiamo fatto bene anche l'altra parte del preesame non può penalizzarci per qst stupido errore!!!miss jo hai sbagliato anche tu nel calcolare il numero di molecole di !gr di Co2?
chicli-votailprof
chicli-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ragazzi il prof dv appenderà i risultati? ha detto tra quanto? e l orae dv si terrà?
sergiario-votailprof
Rispondi Cita Salva

Il prof ha detto ke i risultati verranno messi su internet più o meno mercoledì... e l'orale si terrà a marzo in ordine alfabetico e più o meno ne farà 15 a giorno... xò il posto nn so sinceramente

chicli-votailprof
chicli-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
grassieeeee *__*
miss jo-votailprof
Rispondi Cita Salva
si mikiii proprio qlla proporzione!!
...taty...-votailprof
...taty...-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
raga xkè parlate d proporz??io mi sono trovat prima le moli e poi ho moltiplikato x il numero d avogadro,ed è giusto !!!!
sergiario-votailprof
Rispondi Cita Salva
xkè loro forse nn avevano lo stesso nostro... gli esercizie erano diversi... quella con la CO2 era quella con la domanda 6 con il cloro... noi avevamo quella con l'azoto

Pagine: 1234

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email