• Catania / Farmacia / Farmacia
  • esame chimaca prof sortino urgente!!!

...taty...-votailprof
...taty...-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
possibile ke nessuno sappia dirmi se qst'anno nello scritto di kimika c sarà la parte dell'inorganika....cn le voci azoto,carbonio ecc????:confused::confused::confused::confused::confused:
chicli-votailprof
chicli-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
certo ke c'è l unica cosa ke nn c sarà è l elettrokimica
egle89-votailprof
egle89-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ragazzi datemi una mano...se non dovessi superare questa prova di chimica il 27 febbraio, posso riprovare all appello di aprile??
...taty...-votailprof
Rispondi Cita Salva
certo ke puoi farlo....tu come sei messa???:muro::muro::muro:
il_laureato88-votailprof
il_laureato88-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve a tutti voi! Siccome sto preparando la chimica per aprile, mi è arrivata la voce che ha deciso quest'anno di toglier qualche argomento dall'esame. Potete cortesemente spiegarmi un pò la situazione! Vi ringrazio di cuore cari colleghi!
il_laureato88-votailprof
Rispondi Cita Salva
Scusate l'errore di scrittura....mi è arrivata la voce che il prof. Sortino ha deciso di togliere qualche argomento dall'esame di chimica.... Risp per favore. Grazie!!
chicli-votailprof
chicli-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
l elettrochimica
il_laureato88-votailprof
Rispondi Cita Salva
Grazie per avermi risposto.
egle89-votailprof
egle89-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
mah...non ti nascondo che ho avuto poco tempo per studiarla e che quindi sento che c è qualcosa che mi manca..male che va la faccio ad aprile e tu ?
...taty...-votailprof
Rispondi Cita Salva
io ho fattottti i compiti e li so fare.....di inorganika ho ftt pure qlcs...pero nn si sa k esercizi metterà qndi sto x entrare nel pallone.....:mad::mad::mad::mad:cmq tranquilla
flounder-votailprof
flounder-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ragazze anch'io sono tra quelle che faranno easme giorno 27....vi confesso che sono un po preoccupata anche se buona parte degli esercizi li so fare mi preocccupa la parte teorica e anche quegli esercizi sulle pressione ma sono sicura che quello di chimica sarà per me piu semplice di quello che daro domani di matematica...:muro:
...taty...-votailprof
Rispondi Cita Salva
io sono arrivata al limitr...ho dato ieri fisika...è andato molto bene ma sn veramente esausta..spero k il prof sarà buono xkè a qnt pare cambierà qlcs negli eserc.tu ne sai qlcosa??
flounder-votailprof
flounder-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
cambierà qualcosa?e che cosa?se mi mette cose diverse io non ci so mettere mano....
...taty...-votailprof
Rispondi Cita Salva
io qst anno la kimika nn l ho seguita xkè l ho seguita l anno scorso..ma m disse 1 mia collega qlk giorno fa k l eserciz dele form d strutt lo metterà nell esame e al suo posto altre cose..poi nn so...tu d ke anno sei
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di settembre
Vincitori di settembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email