• Catania / Farmacia / Farmacia
  • email prof motta..

flounder-votailprof
flounder-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao a tutti...la mia è una questine urgente...avrei bisogno d imandare n email al prof motta perchè come un idiot ho sbagliato l'iscrizione....ho guardato nella sua pagina personale e c'è un email che penso sia sbagliata perchè quando provo ad inviare l email mi dice che è impossibile....qualcuno puo aiutarmi?
shawna-votailprof
shawna-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
dove c'è scritto "at" devi mettere senza spazi @ ovviamente e poi nn devi usare hotmail.
flounder-votailprof
Rispondi Cita Salva
che significa che non devo usare hotmail?non posso usare la mia email di hotmail?ne devo uare un altra?
shawna-votailprof
Rispondi Cita Salva
si,altrimenti nn ne riceverà, hanno un problema con hotmail
chicli-votailprof
chicli-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva

mmm!nn li riceve il prof o nn riceve la mail d rispostaflounfer?il prof credo la riceva è hptmail ke crede ke il dominio unicit sia spam a causa del virus d qlk mese fa,ma forse hanno risolto

shawna-votailprof
Rispondi Cita Salva
ah ecco, io nn ricevendo le email e avendo saputo del problema credevo che manco le ricevessero. cmq in ogni caso hotmail nn è da usare. in più c'era quella piccola imprecisione che poteva far confondre nell'indirizzo.
flounder hai risolto
flounder-votailprof
Rispondi Cita Salva
grazie milleeeeeeeeeeeeeeeeee:Dper evitare problemi mi sono creata una email con libero e il rpf l ha ricevuta e mia hapure risposto....anche se non so fino a che punto sia utile provare questo esame:muro: so già che non lo passerò:(
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di settembre
Vincitori di settembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email