• Catania / Farmacia / Farmacia
  • consigli x anatomia prof.ssa romeo

??diana??-votailprof
??diana??-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao ragazzi!.....vi descrivo un pò la mia situation..ho dato applicata il 14 e nn mi sono tanto impagnata x l'appello di gg 2 ottobre di anatomia...adex vorrei provarci... penso che se mi mantengo a litri di caffè potri farcela. adesso vorrei sapere da voi, per quanto riguarda l'apparato locomotore e precisamente i muscoli degli arti la prof è pignola? cioè vuole saperli nei minimi dettagli? anche x quanto riguarda i muscoli in generale, x esempio delle labbra?....vi prego fatemi sapere al più presto!!.....grazie in anticipo... :muro::muro::muro:
jo13-votailprof
jo13-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
allora diana, io ho già dato anatomia,kmq la prof nn è kosì pignola per i muskoli, almeno quelli più importanti li devi sapere, ma nn tutti tranquilla!!in bokka al lupo!
??diana??-votailprof
Rispondi Cita Salva
...grazie tante x l'informazione.... crepi il lupo .... e nn solo 1 volta...ahah
??diana??-votailprof
Rispondi Cita Salva
jo13...rifaccio appello a te che l'hai già data!! ma come si comporta la prof. durante l'esame?...ci sono domande che preferisce su altre?...come si svolge l'esame?...descrivimi un pò la situazione....sono veramente disperata!!......:muro::muro:
jo13-votailprof
jo13-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
allora diana tu devi darla tutta per intero?? kme a lei interessa molto il cirkolatorio, sistema nervoso, e gi apparati genitali, qsti devi saperli benssimo, e poi la parte ke riguarda il fegato... kmq se hai studiato la prof è brava e tranquilla anke perkè fa domande generike nn va nello specifiko... però a volte è akkompagnata dalle assistenti e son un pò più esigenti sekondo me!
??diana??-votailprof
Rispondi Cita Salva
eh si devo darla tutta per intero, e il problema e proprio quello!! ... ho 15 giorni x prepararla... infatti vorrei essere sicura di farmi le cose che + kiede!!
chicli-votailprof
chicli-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
diana ma in 15 giorni la devi fare TUTTA??????????????
plasma-votailprof
plasma-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Quali sono i muscoli che più interessano alla Romeo?Su quale parte del corpo si sofferma maggiormente quando li chiede all'esame? Sul cranio, x es, sulla gamba e via di seguito. Se all'esame la prof si limita a fare domande generiche sul programma, questo significa che non pretende anche la conoscenza MICROSCOPICA delle varie parti del corpo?
plasma-votailprof
Rispondi Cita Salva
E le ossa? Le chiede tutte?
??diana??-votailprof
Rispondi Cita Salva
si chicli...vorrei provare...xk alla fine nn ho niente da perdere ... alla fine tentar non nuoce....tu che mi dici a proposito dell'esame? e dgl argomenti?....c'è qualche parte che la si potrebbe tralasciare? e il sistema immunitario??.....aspetto risp...
plasma-votailprof
Rispondi Cita Salva
è come battere un record prepararla in soli 15 giorni!!!:o Ma bisogna essere anche ottimisti e crederci! UN GRANDE IN BOCCA AL LUPO ALLA NOSTRA COLLEGA DIANA che sicuramente dopo l'esame ci darà qualche altra informazione sulle tipiche domande della romeo e delle assistenti!:D
chicli-votailprof
Rispondi Cita Salva
nu diana purtroppo nemmeno io ancora l ho data!!!! :'( però tutta a ottobre nn c riesco!
??diana??-votailprof
Rispondi Cita Salva
...contaci plasma!!!... battere un record? addirittura!!!... spero di passarlo l'esame.. accetto qualsiasi voto basta che me la tolgo dalle scatole... speriamo bene!!!!!......grazie.
chicli-votailprof
Rispondi Cita Salva
diana in bocca al lupo!!!t faccio una statua dopo l esame!
il_laureato88-votailprof
il_laureato88-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
diana e plasma vi consiglio di studiare tutto, se ci riuscite, e parecchio bene. Non ci sono argomenti prediletti, perchè a turno chiede tutto. Io ho sostenuto la prima parte della materia venerdì scorso, e ringraziando il Signore mi è andata bene! Ora sto preparando la seconda parte per il 2 ottobre. La Prof. fà delle singole domande, ma con quelle domande cerca di riallacciarsi a tutti gli apparati. Il tegumentario non lo chiede di solito, ma non è escluso. Preferisco essere obiettivo e diretto anzichè dirvi studiate il necessario che tanto chiede poche cose e le più importanti. Poi probabile che si comporta in modo diverso, e voi non ve l'aspettavate. Un consiglio con il cuore da amico e collega....STUDIATE!!!! Un buono studio!!!!

Pagine: 1234

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di settembre
Vincitori di settembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

anny=)