• Catania / Farmacia / Farmacia
  • Chimica farmaceutica e tossicologia 1

nat86-votailprof
nat86-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti,mi ritrovo ancora con questa materia da dare quando,la maggior parte ha sostenuto questo esame con il prof.bousquet io ero alle prese con fisiologia. Ora ho saputo che il nuovo prof.ci dà la possibilità di affrontare l'esame con la stessa modalità di bousquet fino a Marzo mantenendo lo stesso programma,:confused: il problema è che nn dà le date!!!!!voi avete notizie?
shawna-votailprof
shawna-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
sulla sua pagina:

AVVISO PER GLI STUDENTI DI FARMACIA Si avvisano gli studenti interessati che gli ESAMI DI CHIMICA FARMACEUTICA E TOSS. I si svolgeranno il 10 FEBBRAIO p.v. nell'Aula B (Ed. 2) ALLE ORE 9:30. La prenotazione si può effettuare presso l'ufficio informazioni (e prenotazioni) del Dipartimento di Scienze Farmaceutiche) e la lista delle prenotazioni verrà ritirata alle ore 10:30 del giorno antecedente l’esame. Catania, 16.01.2010
nat86-votailprof
Rispondi Cita Salva
Grazie,sono andata a leggerlo. Tu pensi che gli appunti di bousquet andranno bene?
shawna-votailprof
shawna-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
credo proprio d sì!
nat86-votailprof
Rispondi Cita Salva
c'è,per caso,qualcuno che si è presentato all'appello che c'è stato ieri di questa materia?
nat86-votailprof
Rispondi Cita Salva
buonasera ragazzi,sto,finalmente, preparando questa materia ma non riesco proprio a capire come è possibile che,con chiunque io abbia parlato ,tutti mi hanno detto che si studia in poco tempo..perfavore qualcuno che l'ha già data mi può dare qualche indicazione?sono la valle le molecole e io non capisco come fare ad impararle tutte..:(
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

.anonimus.

.anonimus. Tutor 44995 Punti

VIP