• Catania / Farmacia / Farmacia
  • chimica farmaceutica 2

*fairy*-votailprof
*fairy*-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve ragazzi,
stavolta spero qualcuno mi possa dare una mano!
Qualcuno di voi sa come si svolge l'esame di chim farmac 2 con Ronsisvalle? dove posso trovare il materiale x studiare e qual'è il programma??
Grazie in anticipo! :p
vintersorg-votailprof
vintersorg-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
..a quanto pare nussuno sa nulla..più ke altro x lo svolgimento..
premier-votailprof
premier-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao fairy...l'esame mi sa che quest'anno è solo scritto...per nostra fortuna...anch'io lo faro' nei prox mesi...se ti possono essere utili io ho i miei appunti delle lezioni di quest'anno....
vintersorg-votailprof
vintersorg-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"premier;210147":
Ciao fairy...l'esame mi sa che quest'anno è solo scritto...per nostra fortuna...anch'io lo faro' nei prox mesi...se ti possono essere utili io ho i miei appunti delle lezioni di quest'anno....
..mi dispiace infrangere i vostri sogni..ma è orale..altro che scritto...e che orale!!!!:opporc:
*fairy*-votailprof
*fairy*-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"premier;210147":
..ma l'ha detto il prof a lezione??
ad aprile la strage..ops..l'esame è stato orale..
premier-votailprof
premier-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
a noi lui ha chiesto come preferivamo fare l'esame e abbiamo deciso che lo faremo scritto...poi nn so...
cometa80-votailprof
cometa80-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
scusate ragazzi novità sull''esamedi farmaceutica2 sarà scritto o oraler nelle sessione estive????????e un'altra cosa anche se è fuori argomento ma non so dove scriverlo perchè è cambiato tutto nel forum,mi piacerebbe sapere se adesso ke hanno aperto l'edificio2 gli esami dove si terranno?sempre a mat?grazie per la risposta e scusate per il fuori argomento
shawna-votailprof
shawna-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
cometa ecco qui il topic sulla riapertura dell'ed 2 e la sua "utilità"

http://www.votailprof.it/forums/universita-di-catania/catania/farmacia/forum-generale/31744-lezioni-alled-2-a.html#post211145
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email