• Catania / Farmacia / Farmacia
  • bioinorganica con il prof.sortino

krsna-votailprof
krsna-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao a tutti,per chi ha fatto questo esame,il professore ha delle domande "preferite"o spara a muzzo quello che capita?
shawna-votailprof
shawna-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao dando un'occhiata ai topic già presenti sul forum, risultano gettonate le domande sui cicli!
krsna-votailprof
Rispondi Cita Salva
ah-ehm....cicli???:confused:
krsna-votailprof
Rispondi Cita Salva
a parte....in quali forum?non in questo,credo,visto che la mia è l'unica domanda sull'argomento....
shawna-votailprof
shawna-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
no cerca bioinorganica con la funziona cerca;)

http://www.votailprof.it/forums/search.php?searchid=194179

http://www.votailprof.it/forums/universita-di-catania/catania/farmacia/farmacia/21738-consigli-per-lesame-di-bioinorganica.html

http://www.votailprof.it/forums/universita-di-catania/catania/farmacia/farmacia/10867-bioinorganica-prof-sortino.html
krsna-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ma è quello che ho fatto !!! :muro:
Cmq grazie per il link!
quoto il collega che cercava appunti decenti perchè non si capisce vero una mazza...
biuccy-votailprof
biuccy-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve colleghi, mando in alto questo post per farvi una domanda riguardo la bioinorganica con Sortino. Volevo sapere se lui si accontenta delle descrizioni eseguite oralmente, opure dobbiamo metterle su carta, perchè qui sono cavoli, perchè ho serie difficoltà a disegnare tutti i cicli. C'omè all'orale? Manda facilmente, l'analitica l'ho superata con 18 sono un pò preoccupata, visto che i crediti mi servono per passare al 3°. Grazie.
micky02-votailprof
micky02-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao biuccy,purtroppo il prof prima che entri a sedere ti fa trovare il foglio con la penna sulla scrivania.per quanto riguarda i cicli lui aveva detto a lezione che non gli interessava il disegno...poi sai com'è...a me personalmente non li ha chiesti.se hai studiato è abbastanza tranquillo.
in bocca al lupo
...taty...-votailprof
...taty...-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
micky a te ,x esempio,cosa ha kiesto il prof all orale??e sopratutto se i disegni dei cicli nn gli interessano cosa t fa scrivere sul foglio????grazie
...taty...-votailprof
...taty...-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
salve ragazzi:muro::muro::muro:...io dovrei dare inorganica ad ottobre....x ki ha sostenuto gia l esame ,oltre ai cicli,il prof k domande fa?????grazieeeeee:confused::confused::confused:
*pupa*-votailprof
*pupa*-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao..io ho dato bioinorganica a luglio..il prof è tranquillo,l'importante è aver studiato..solitamente ha chiesto 1 ciclo (frequente è quello dell'ureasi)ed 1 degli argomenti iniziali (es. sfera interna/esterna o le varie geometrie)..l'esame dura poco e non è complicato..in bocca al lupo!!!;)
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

melody_gio

melody_gio Tutor 33161 Punti

VIP