• Catania / Farmacia / Farmacia
  • Appello Organica Marzo

farmyfly-votailprof
farmyfly-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao raga...mi è giunta voce che l'appello di organica del Prof Chiacchio di Marzo per studenti ripetenti e lavoratori non ci sarà più.E' vero???E perchè??:confused::confused::confused:
Fatemi avere notizie...
grazie
dreamer86-votailprof
dreamer86-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao l esame dovrebbe svolgersi ad aprile a quanto dice il prof fose una settimana prima di pasqua
farmyfly-votailprof
farmyfly-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Mi auto risp così lo comunico a tutti gli interessati.Chiacchio farà il prox appello il 9 aprile...
Ciao
dreamer86-votailprof
Rispondi Cita Salva
farmyfly sai come e' fatto il compito di chimica organica?
*fairy*-votailprof
*fairy*-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"dreamer86;204476":
farmyfly sai come e' fatto il compito di chimica organica?
posso ripsonderti io!!
Sono 3 esercizi di cui 2 di nomenclatura e una scala di acidità o basicità.
Per la nomenclatura generalmente ti da 2 formule e tu devi assegnare il nome corretto con i relativi stereocentri (sistema r/s) ; per la scala di acidità o basicità i casi sono 2..o ti da le formule ed in quel caso sarebbe meglio se oltre la scala scrivi pure i nomi (ma sono composti semplici e noto) oppure ti da i nomi e tu oltre alla scala inserisci la formula del composto.
Spero di esserti stata di aiuto! :sisi:
dreamer86-votailprof
Rispondi Cita Salva
si tantissimo Fairy:) tu l hai gia fatto ?ma per esercitarmi come posso fare ci sono esercizi simili a quelli che mette nel compito:confused: sciaooooooo
*fairy*-votailprof
*fairy*-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"dreamer86;204606":
si tantissimo Fairy:) tu l hai gia fatto ?ma per esercitarmi come posso fare ci sono esercizi simili a quelli che mette nel compito:confused: sciaooooooo
io già l'ho fatto!! io avevo degli esercizi vecchi con i quali mi sono esercitata..li puoi prendere direttamente dalla pagina personale del prof e ti eserciti facendo solo quelli relativi a nomenclatura e acidità e basicità!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email