• Catania / Farmacia / Farmacia
  • Appello di aprile,kimika generale-Sortino

sergiario-votailprof
sergiario-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ankio l'ho provato a febbraio e nn sono passato x errori di distrazioni... e tra poco la kimica mi uscirà dalle orekkie...:D
miss jo-votailprof
miss jo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ragazzi salve a tutti!! cm'è andato l'esame?? io credo bene...ma aspettiamo cn ansia i risultati!!
gabry*-votailprof
gabry*-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Cosa chiede di solito il prof.Sortino nell'esame orale???? ha qualche argomento in particolore che chiede spesso??? o fa domande inerenti agli esercizi del compito??? help !!!
micky02-votailprof
micky02-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva

ciao gabry!
ho passato chimica lo scorso mese,il prof all'orale mi ha chiesto gli orbitali molecolari perchè non ero riuscita a svolgerli.ad altri ragazzi ha chiesto il potenziale di ionizzazione,e ad alcinu ha fatto svolgere l'esercizio che avevano sbagliato,oppure si è accertato che sapessero fare l'esercizio dandogli un altro problema.ma non preoccuparti, se hai studiato non ci sono assolutamente problemi!in bocca al lupo!!!

gabry*-votailprof
gabry*-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
si..il mio problema è ke ho dato a giugno lo scritto e ora devo rifare l orale xke a giugno mi ha rimandato, perfortuna almeno tenendomi lo scritto...xo ora ke è passato un bel po di tempo,mi sn dimenticato un po di cosette e volevo capire su cosa mi dovevo preparare un po meglio visto ke nn penso mi possa riprendere il compito scritto che feci a giugno e farmi rifare degli esercizi che nn avevo saputo fare...ke so....se qualcuno sa qualcosa di piu...mi aiuti grazie :-D
il_laureato88-votailprof
il_laureato88-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva

salve a tutti!! Avrei bisogno di parlare con qualcuno che ha sostenuto l'orale di chimica della scorsa settimana, l'orale che riguardava lo scritto dell'8 aprile. Grazie!

egle89-votailprof
egle89-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
eccomi...avevi bisogno di delucidazioni?
il_laureato88-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ciao egle89, capisco che non ci conosciamo, però saresti così gentile da darmi il tuo indirizzo di messenger, così possiamo parlare in privato. Ho bisogno di alcune informazioni!!! è importante!!! Ti ringrazio per la cortesia!!!
shawna-votailprof
shawna-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva

ciao laureato, se magari chiedi le info qui pubblicamnete sul forum potresti aiutare anche altri colleghi, invece d parlarne privatamente su messenger.. se tutti facessero così addio forum , addio info pubbliche,addio aiuto x tutti!:)

il_laureato88-votailprof
Rispondi Cita Salva

Hai ragione! Però ho bisogno di alcune informazioni riguardanti un esame orale, e sicuramente queste informazioni voi non me li potete dare e non possono essere utili a nessuno eccetto a chi ha fatto questo tipo di esame.....Io sono sempre il primo che chiede aiuto ma soprattutto Dà AIUTO!!!!!!! Cmq grazie per l'interesse.....EVVIVA il forum!!!! :) :)

shawna-votailprof
Rispondi Cita Salva

infatti potresti essere utile a tutti quelli che leggeranno questo topic in futuro, un pò come quando cercate qualcosa sul forume guardate i vecchi topic, cioè magari chi dovrà fare esami a giugno avrà bisogno delle stesse informazioni d cui hai adesso bisogno tu e che speriamo egle 89 t darà!:)

il_laureato88-votailprof
Rispondi Cita Salva

Ripeto ancora che hai ragione!!! Ma io ho fatto già lo scritto e devo fare l'orale, però le informazioni che mi dovrebbe dare egle89 non interessano a nessuno perchè non è l'informazione di un esame che fai dall'inizio e servono a tutti, ma sono delle informazioni che riguardono l'ultima parte di questo esame. Quando a giugno ci sarà qualche ragazzo che vorrà informazioni riguardante questo esame sarò felicissimo di rendermi utile e di mettermi a disposizione dei miei cari colleghi!!! :)

shawna-votailprof
Rispondi Cita Salva
a giugno sarai magari in spaiggia!:D:D xchè nn lascialre subito qui a chi in futuro ne avrà bisogno, questo dico! poi ovviamente ognuno è libero ciò che vuole:) in bocca al lupo x l'esame;)
il_laureato88-votailprof
Rispondi Cita Salva
magari in spiaggia!!!! fino a luglio ho esami....cmq CREPI il lupo!!!! :)
egle89-votailprof
egle89-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva

Ragazzi mi mettete un pò in difficoltà...io sono disponibile per qualsiasi informazione riguardante la modalità dell esame orale di sortino, almeno per quello che ho visto e vissuto...ditemi voi e risponderò a qualsiasi domanda...

Pagine: 123

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
Registrati via email