• Catania / Farmacia / Farmacia
  • anatomia romeo consiglio

chicli-votailprof
chicli-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
perdonatemi ragazzi... faccio un'indagine statistica: dovrei preparare anatomia: per luglio non riesco + ormai! se ne parla a settembre: secondo boi , l'ipotesi di darla tutta per intero è da suicidio? teoricamente in estate dovrei preparare solo questa materia, anzi DEVO perchè senza anatomia non passo al terzo! consigliatemi gente :balle: grazie =) ( e scusate se non ho usato i topic già esistenti ma ho preferito aprirne uno nuovo perchè l'ultimo topic con lo stesso argomento risaliva a un anno fa ):sisi:
flounder-votailprof
flounder-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
allora....secondo me ti conviene farla per intero.....almeno per quella che è stata la mia esperienza.....io l ho portata per intero e mi ha fatto una domanda per ogni apparato e 2 sul sistema nervoso,mentre se la porti spezzata in 2 parti considera che ti farà domande più approfondite soprattutto sull ultima parte del sistema nervoso....considera inoltre che ho saputo che lei ci sarà fino ad ottobre,per cui se la dividi in due parti devi fare tutto a settembre e a ottobre.....poi hai tutta l'estate a disposizione per preparartela per cui ti consiglio di farla per intero ;)
chicli-votailprof
Rispondi Cita Salva
grazie per la risposta! non sapevo andasse via, mi dispiace! grazie per il prezioso consiglio: sperando la memoria mi aiuti ! grazieee =)
studentessa22d-votailprof
studentessa22d-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao cicli un informazione per prenotarsi all'esame di settembre che si deve fare?
chicli-votailprof
Rispondi Cita Salva
devi prenotarti da questo sito Dipartimento G.F. Ingrassia
Rispondi Cita Salva
grazie mille cicli :)
Rispondi Cita Salva
un altra cosa io sono del primo anno ripetente devo prenotare nella sezione studenti fuori corso e lavoratori? oppure posso prenotare normalmente per tuttigli altri giorni.
chicli-votailprof
Rispondi Cita Salva
nunu devi prenotarti per gli appelli per gli studenti "in corso" anke se sei ripetente gli altri appelli straordinari nn li potresti sostenere
fidygre-votailprof
fidygre-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
aiutooooo domani ho l'esame!
chicli-votailprof
Rispondi Cita Salva
fidygre come vuoi essere aiutato/a? se vuoi possiamo fare qlk esercizio d respirazione , per il parto funziona.. per gli esami nn saprei
Rispondi Cita Salva
grazie chicli e imbocca a lupo per domani fidygre !!facci sapere ciaooo
chicli-votailprof
Rispondi Cita Salva
prego =)
fidygre-votailprof
Rispondi Cita Salva
ahah sto diventanto pazza, ormai tutto ciò che leggo non mi entra in testa uff !!! crepi comunque!ma non è un suicidio darla tutta insieme vero?
chicli-votailprof
Rispondi Cita Salva
spero d no, lo spero per te e lo spero per me, perchè misà ke farò lo stesso ankio ! ma l esame dmn dv si tiene? ricorda inspira e eeeeeeeespira e , se obbiettivamente nn sei messa male, vai a nanna presto e dmn mattina a mente fresca dao in ripassata, il risultato sarà migliore
fidygre-votailprof
Rispondi Cita Salva
si tiene nel dipartimento di anatomia alle 9.00

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live