• Catania / Farmacia / Farmacia
  • anatomia (m-z)

pamy1588-votailprof
pamy1588-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti,
qualcuno sa dirmi perchè la prof. Di Dino non figura più tra i nomi dei docenti di farmacia, ne tantomeno nell'orario delle lezioni del primo anno?
Io dovevo fare l'esame di anatomia con lei, ma a questo punto non so che fare........:confused::confused::confused:
shawna-votailprof
shawna-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
la prof non insegna più, x l'esame non so se c'è ancora lei o se c sarà un docente che la sostituirà
morta87-votailprof
morta87-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao a tutti, delle ragazze in facoltà mi hanno detto che la nuova prof del corso m-z sta dimezzando il programma fatto dalla di dino, se qualcuno sta seguendo le sue lezioni puo' gentilmente dire quali cose nn sta spiegando o tralasciando?!ma sapete inoltre, se a giugno farà una prova ad itinere per togliere mezza anatomia come fece la di dino?!
pamy1588-votailprof
pamy1588-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Io le sto seguendo queste lezioni.....praticamente il programma è lo stesso della Di Dino solo che molti dettagli non li vuole sapere....ti conviene venire a lezione per sapere le cose più importanti.... Per quanto riguarda l'esame lo puoi dividere, ma la prima parte(fino all'apparato respiratorio) è orale, non scritta come era prima. Se hai qualche altro dubbio chiedi pure!!
morta87-votailprof
Rispondi Cita Salva
salve ragazzi, ho saputo che la nuova prof .farà un appelo scritto per la prima parte di anatomia....ma ho saputo anche che questa prova puo' essere fatta sl per gli studenti del primo anno!!! e' vero?! ovviamente spero di no perche' sn del parere che e' una opportunità che dovrebbero avere tutti no!?
chicli-votailprof
chicli-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
nn sn d'accordo U_U! io fui al primo anno ebbi la possibilità d fare lo scritto e nn lo feci adesso la devono avere quelli ke hanno seguito le lezioni come io allora! la prof è molto kiara a rigurado
morta87-votailprof
Rispondi Cita Salva
salve ragazzi, volevo chiedervi se qualcuno sà le domande frequenti della nuova prof e del suo assistente corso (m-z) e se per caso durante le lezioni ha magari tralasciato qualcosa che magari per lei nn era importante sui vari argomenti.....vi ringrazio in anticipo
jacobino-votailprof
jacobino-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"chicli;243402":
nn sn d'accordo U_U! io fui al primo anno ebbi la possibilità d fare lo scritto e nn lo feci adesso la devono avere quelli ke hanno seguito le lezioni come io allora! la prof è molto kiara a rigurado
ma alla fine -->> chi può fare questa prova scritta di anatomia ?
qualcuno sà i requisiti per potersi prenotare?

"morta87;243847":
salve ragazzi, volevo chiedervi se qualcuno sà le domande frequenti della nuova prof e del suo assistente corso (m-z) e se per caso durante le lezioni ha magari tralasciato qualcosa che magari per lei nn era importante sui vari argomenti.....vi ringrazio in anticipo
ma la provi tutta o solo la 1 parte ?
morta87-votailprof
Rispondi Cita Salva
ei ciao, a quanto ho capito la prova scritta possono farla solo quelli del 1 anno.......ma se vai a informarti cn la prof possibilmente ti darà qualche informazione in piu'...io cmq vorrei darla tutta a giugno anche se e' un po' complicato....ma sai magari le domande frequenti che fà all esame ...o le cose che possibilmente ha tralasciato a lezione?!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Jacko

Jacko Geek 3825 Punti

VIP