• Catania / Farmacia / Farmacia
  • Analisi dei farmaci

biuccy-votailprof
biuccy-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti, siccome sto iniziando a preparare analisi dei farmaci, volevo sapere come si articola l'esame. Devo impare tutte le reazioni? :muro: Ma è umanamente possibile? :pianto::eek:
??diana??-votailprof
??diana??-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
biuccy x qnt ne sappia io fa fare 2 prove in itinere e poi a fabbraio l'orale..la prima prova dovrebbe essere solo sulle ossido riduzioni la seconda su tutto il resto ad eccezione della cromatografia e spettrografia che te le kiede all'orale...ma nn ne sono sicura io l'ho solo sentito dire... ma da quale libro stai studiando?...xk io ancora nn è ke ho capito molto da dove studiare, xk un giorno la prof. ne ha detto uno testo e il giorno seguente un altro...
biuccy-votailprof
biuccy-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Io sono al 3° già ho frequentato, per fare le prove initinere dovrei rifrequentarla, la cosa non mi entusiasma. Quindi devo darla tutta orale.
cicci87-votailprof
cicci87-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve...anch'io sono una studentessa del terzo anno io però l'analisi l'ho data già l'anno scorso..........purtroppo si devi studiarti tutte le reazioni a memoria.....io l'ho data tutta orale...........se ti interessa io vendo appunti di analisa (fatta con la rizzo) dove ci sono sviluppate tutte le cose che chiede lei..............io ho solo studiato da quelli.........
??diana??-votailprof
??diana??-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
cicci, ciao potresti kiarirmi come si svolge l'esame della rizzo?...qnd fa fare la prima prova in itinere?...ce n'è solo una?..l'orale della materia poi è a giugno...io ho sentito di tutto riguardo sta materia..... grazie in anticipo..
il_laureato88-votailprof
il_laureato88-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Per tutti gli studenti che frequentano le lezioni di Analisi dei Farmaci e Principi Attivi I (corso A-L ) della Prof.ssa Rizzo, Mercoledì 9 Dicembre NON c'e lezione. Potete visualizzare questo avviso direttamente sul sito della Prof.ssa.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di settembre
Vincitori di settembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Andyb3105

Andyb3105 Blogger 935 Punti