• Catania / Farmacia / Farmacia
  • Aiuto esame Biochimica generale

sev-votailprof
sev-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Qualcuno che ha fatto l'esame questa mattina sarebbe così gentile da informarmi sulla tipologia del compito,il tempo dato per svolgerlo e i quesiti presenti? :confused: Grazie. :rolleyes:
*angela*-votailprof
*angela*-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao sev.. ma l'esame di oggi era scrittooo??
sev-votailprof
Rispondi Cita Salva
Per quanto ne sappia io si....Spero qualcuno cofermi o smentisca in modo da esserne certi.... :rolleyes:
shawna-votailprof
shawna-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
con la di giacomo?? io so che ha fatto orali e ha diviso in gruppi o cmqha dato prolungamenti ..non so! io ho parlato con una ragazza che è andata oggi e mi ha detto che lo deve fare il 16!
sev-votailprof
Rispondi Cita Salva
:eek: orale??? :pianto: beh allora mi metto a studiare pure di notte... :caffe: grazie dell'informazione... :rolleyes:
shawna-votailprof
Rispondi Cita Salva
dalla pagina della prof:

appello del 9 febbraio 2010
Il foglio per le prenotazioni è affisso alla bacheca del 2° piano. Prenotarsi Entro le ore 12.00 di giorno 8/02. CHI NON HA CHIESTO IL PROLUNGAMENTO FARà ESAMI GIORNO 9/02 ALLE ORE 9,30 PRESSO IL DPT DI BIOCHIMICA. Il prolungamento è fissato per giorno 16/02 alle ore 9,30, aula C.

proprio come m aveva detto la ragazza!:)

sev-votailprof
Rispondi Cita Salva
Si,sapevo ci fosse fissato il prolungamento per giorno 16. (io infatti sono prenotata x quella data.) Mi era però venuto il dubbio che l'esame fosse scritto o orale... :pianto: Ma...Vuol dire che riceverò la "sorpresa" quel giorno... :eek: Comunque grazie. :rolleyes:
shawna-votailprof
Rispondi Cita Salva
il 9 la ragazza m ha detto che è stato orale! xò non sparei! buono studio e in bocca al lupo!:)
iosoloio-votailprof
iosoloio-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ragazzi da dove avete stud la biochimica della di giacomo? esistono delle buone fotocopie in qlche fotocopisteria in modo da studiare solo da lì? vi prego aiutatemi:muro:
ma mi è parso di capire che fa certe volte scritto e altre orale?
sev-votailprof
Rispondi Cita Salva
Solitamente preferisce gli orali e a parer mio in fondo è meglio... So di suoi scritti con 15 domande a risposta aperta e durati un'oretta scarsa... :opporc: E poi è davvero molto brava agli orali, non mette a disagio, è comprensiva, però esige che si sappia rispondere bene a ciò che chiede... :mazza: In ogni caso io ho studiato dalle sue slides e dal libro siliprandi... Il libro è stato molto importante per la riuscita dell'esame,secondo me... Ma è fattibilissimo... :sisi: In bocca al lupo... :caffe:
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di settembre
Vincitori di settembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email