iosoloio-votailprof
iosoloio-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
domani ancora una volta proverò lo scritto di chimica fisica...ma si può fare una materia 100 volte? :muro:
misonorotto-votailprof
misonorotto-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao, tutto è possibile, anche vedendo quante volte ho ripetuto chimica generale. A proposito, avrei due domande da farti.

1) Hai compiti passati di chimica fisica?
2) Per fare l'esame pretende la frequenza in corso d'anno? O alla fine non gli interessa?
ale ctf-votailprof
ale ctf-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao "iosoloio"...com'è andato poi l'esame di chimica fisica?
Io devo farlo iol 20 Luglio, e sono in crisi perchè tra l'altro non ho idea di quali siano i temi che solitamente mette.Tu li hai??
sarotto-votailprof
sarotto-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao ho seguito chim fis qualche anno fa e allora l'esame era orale..................mi potreste dire adesso in cosa consiste l'esame ,si fa anche lo scritto ?grazie e in bocca al lupo a tutti
ale ctf-votailprof
ale ctf-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Adesso l'esame consiste in una prova scritta( due domande,una di elettrochimica ed una di spettroscopia ) ed una orale che, se lo scritto è andato molto bene, si riduce a qualche piccola domanda.Se hai seguito c'è anche la possibilità di farlo a metà: la prima prova a Marzo-aprile, e la seconda a Giugno.Ma comunque l'orale si deve fare, quindi non so fino a che punto convenga.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di settembre
Vincitori di settembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

sbardy

sbardy Admin 22828 Punti