augh111one111-votailprof
augh111one111-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve ragazzi breve e conciso devo ( forse ) presentarmi all'appello dell'11 Ottobre, mi servono alcune info :

1) Come si comporta all'esame il prof ?
2) Chi interroga lui solo o anche il prof. Puglia ? Se anche il prof. Puglia come si comporta ?
3) Sapete per caso di qualche spostamento o se da prolungamenti ?
4) Cosa chiede ? Domande caratteristiche ? Argomenti a piacere ? Sto studiando dal libro Principi di tecnologie farmaceutiche e ho toccato un pò i vari argomenti, ma ci sta davvero di tutto come è strutturato l'esame di preciso ? Sono da fare anche le forme farmaceutiche a rilascio modificato del capitolo 10 ? Perchè a differenza delle altre dove indica chiaramente supposte, compresse ecc., il resto chiede veramente poco e nel programma rimane molto vago. Ci sta da scrivere qualcosa agli esami di chimica organica o reazioni chimiche ? Insomma ragazzi tutto dalla A alla Z perchè sto entrando nel panico più totale che sofferenzaaaaaaaaaaa:muro: :caffe: :cartellinorosso:

Vi ringrazio anticipatamente per le risposte :sisi:
shawna-votailprof
shawna-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
interroga sia lui che puglia, il comportamento varia da esame ad esame, il prolungamento a volte lo dà altre no, stavolta ho paura d no xchè ci sn le lezioni imminenti.
sul tipo di domande, di chimica organica può anche chiedere formule di struttura e se non le sai si incazza di brutto. il cap.10 non saprei .stai studiand dal colombo?
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email