sgaly87-votailprof
sgaly87-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ragazzi ma qualcuno ha notizie dalla Parenti???Ci sono in diro voci che dicono che l'esame sarà dopo Pasqua, altri che dicono che sarà a fine aprile e ieri è saltato fuori che sarà alla fine di maggio!!!!!!!!!:muro: qualcuno sa qualcosa?
sgaly87-votailprof
Rispondi Cita Salva
raga!!la prof m ha ris alla mail...e sapete che c'era scritto?
ATTENETEVI ALLE DATE UFFICIALI PERCHè NON CREDO CHE RIUSCIRò A FARE ALTRE VERIFICHE...significa che l'esame sarà insieme a biologia vegetale??tt insieme?boh...
tudor-votailprof
tudor-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ragazzi io ho parlato personalmente cn la Parenti...Farà un esame a Maggio,ma ancora non si sa se all'inizio,a metà o alla fine...In ogni caso sarà esposto un annuncio in bacheca un mese prima dell'appello.Però c'è un xò...Non è sicuro che lo faccia in quanto forse nn ci arriva...
Che sia una presa in giro o solo una piccola speranza che vuole darci,visto che probabilmente lo farà insieme alla vegetale a giugno?!?!

AI POSTERI L'ARDUA SENTENZA
sgaly87-votailprof
Rispondi Cita Salva
beh...speriamo che lo faccia fare!!!xkè veramente nn m va d fare tutto insieme a giugno!!!
mari87-votailprof
mari87-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao a tutti volevo dire ke cmq entro il 30 dovrebbe farci sapere la data esatta dell' esame, domani provo a mandarle una e-mail e le chiedo di rendere nota la risp a tutti, magari sulla sua scheda personale alla voce news, perche' a quanto pare ognuno ha ogni giorno notizie diverse!!!
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao e benvenuta!!!

potresti invitarla a scrivere anche sul forum ;)
mari87-votailprof
Rispondi Cita Salva
"beltipo;102218":
ciao e benvenuta!!!
potresti invitarla a scrivere anche sul forum ;)

grazie:) bel tipo!Spero solo ke c faccia sapere al piu' presto e risp all' e-mail, kmq quella del form e' una buona idea!!
mari87-votailprof
Rispondi Cita Salva
ciao a tutti, purtroppo la prof parenti non mi ha risp all' e-mail, ma un collega sul forum del prof baeri ha scritto che mettera' l' appello dal 10 maggio in poi...speriamo che sia una notizia vera e soprattutto definitiva!!!!sn veramente stanca di questa organizzazione!!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di settembre
Vincitori di settembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email