• Catania / Economia / Economia
  • politica economica senza la micro si pu

aurorinaxxx-votailprof
aurorinaxxx-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ragazzi sapete se il prof.greco fa fare l'esame scritto di politica econ... anke a ki non ha ancora dato la micro?
mi hanno detto di si alcuni colleghi però la registra dopo.
ilprof di statistica per esempio fa fare l'esame senza aver dato matematica ma dopo 1 anno se non dai la mate la statistica la perdi.
ane politica econ il prof stabilisce un tempo x dare micro?
grazieeee
heres-votailprof
heres-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Io ho fatto politica economica nel 2007, microeconomia nello scorso novembre e mi sono presentato dal professore Greco solo lo scorso gennaio per la registrazione. Ha accettato la situazione senza fare una piega, anche se ancora la materia non risulta convalidata nel portale studenti.
aurorinaxxx-votailprof
Rispondi Cita Salva
dunque non dovrei avere problemi,grazie 1000 mi sento più sollevata.
hai fatto la relazione o era il compito a risposte aperte?
scusami di micro se l'hai fatto nel2008 l'esame dovresti aver usato il testo Vinci...cosa posso non studiare?
heres-votailprof
Rispondi Cita Salva
Di politica economica ho fatto l'esame orale su una parte di programma prestabilita (aree atrofiche). Di microeconomia ho usato sì il Vinci, ma la vecchia edizione, quindi non posso aiutarti.
Ciao!
aurorinaxxx-votailprof
Rispondi Cita Salva
beato te,a me il prof mi ha mandat l'email dicendomi ke devo prima avere la micro...booo chissà se cambia idea!!!eppure miei amici l'han data senz micro.l'esame orale è difficile?
aurorinaxxx-votailprof
Rispondi Cita Salva
informati sul perchè non èancora stat convalidata è molto strano.scusami ma dopo ke ci sei andato un anno dopox fartela registrare lui aveva ancora i dati deltuo esame?non capisco xke mi abbia scritto ke non posso farlo
heres-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ti ho risposto in pvt, e proprio ieri ho mandato una mail al professore per chiedere chiarimenti sulla convalida.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email