• Catania / Economia / Economia
  • Modalita di esame scienze finanze e politica economica

sarrusant-votailprof
sarrusant-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao ragazzi, volevo chiedervi un'altra cosa, sapete se la politica Economica con la Cuccia, è scritta?? ci sono prove in itinere? Magari qualcuno a fatto qualche materia con lei, e sa come funziona...
Invece Scienze se non si fa la prova in itinere è orale??
silly89-votailprof
silly89-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao io sto seguendo scienza delle finanze...se non si superano le prove in itinere o non si frequenta è previsto un unico orale per tutto il programma nelle determinate sessioni di esami.
sarrusant-votailprof
Rispondi Cita Salva
grazie per la risposta...invece politica economica non sai niente?? io sto adesso seguendo Scienze...vediamo..
silly89-votailprof
silly89-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
no non so nulla...è al II semestre e a quanto mi hanno detto è la prima volta che questa prof insegna politica economica. Sempre a quanto mi hanno detto, gli anni passati tutti sceglievano politica economica perchè col prof N. Greco risultava una passeggiata...Ora pare sia indifferente perchè entrambe le prof pretendono molto... almeno con S.D.F. possiamo fare le prove in itinere..con politica economica non si sa.. Nel dubbio...meglio così.
sarrusant-votailprof
Rispondi Cita Salva
Hai ragione..però sarei curioso di sapere informazioni anche su politica Economica, casomai mando una mail alla prof....
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email