• Catania / Economia / Economia
  • Materie a scelta

santo-votailprof
santo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao a tutti, sono iscritto al secondo anno in corso di economia, non ho consegnato il modulo delle materie a scelta assieme all'iscrizione, è possibile ora fare la scelta per le materie del secondo semestre (tra politica econ. e gestione delle imprese)?? potrebbe essere utile parlarne direttamente con la prof.ssa della materia scelta? (in questo caso la Cuccia per politica econ)

se sapete qualcosa illuminatemi per favore.

grazie mille
silly89-votailprof
silly89-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao...ti stai sbagliando perchè la scelta non è fra politica economica e gestione delle imprese ma fra politica economica e scienza delle finanze. Le lezioni di scienza delle finanze erano al primo semestre tra l'altro, quindi se non vuoi perderti le lezioni ti consiglio di scegliere politica economica. Economia e gestione delle imprese è una materia obbligatoria. Penso che la professoressa Cuccia non possa risolvere il tuo problema, dovresti rivolgerti alla segreteria e sentire che ti suggerisce.
heres-votailprof
heres-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Mi è successa la stessa cosa l'anno scorso e in segreteria mi hanno aggiunto la materia ad aprile, ovvero non appena mi sono presentato lì. Teoricamente però non penso si possa fare, la consegna del modulo per le materie a scelta scade a fine ottobre credo. Cerca di parlare con quella garbatissima signora sulla cinquantina che solitamente si trova sulla destra una volta entrati nella segreteria studenti della piazzola di palazzo fortuna.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email