• Catania / Economia / Economia
  • Istiuzioni di diritto pubblico

aka86-votailprof
aka86-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
per studiare diritto pubblico ho acquistato per sbaglio il libro "diritto pubblico " di bin-pitruzzella invece di acquistare quello intitolato "diritto costituzionale".... sapete se ci sono differenze?
lateb-votailprof
lateb-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
sono due manuali differenti... anche se stando all'indice che c'è sul sito della Giappichelli quello che hai acquistato tu comprende tutti le parti del testo "Diritto costituzionale" ma in ordine diverso. Ma per essere sicuro non puoi chiedere in libreria se te lo cambiano specificando che si è trattato di un errore?
aka86-votailprof
Rispondi Cita Salva
fortunatamente l'hanno cambiato....grazie cmq
lateb-votailprof
lateb-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ottimo :)
se stai preparando l'esame per settembre puoi consultare il topic delle domande degli esami per farti un'idea della commissione e di cosa possono chiedere http://www.votailprof.it/forums/universita-di-catania/catania/economia/economia/16251-elenco-domande-vari-esami.html
kikko704-votailprof
kikko704-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao a tutti,
devo preparare l'esame di diritto pubblico ed ho notato che è stato cambiato il libro di testo. Sapete dirmi che differenza c'è tra il vecchio ed il nuovo dato che trattasi della stessa casa editrice ma cambia solo il titolo?
Che mi dite della commissione? Sono disponibili vs gli studenti che lavorano e con chi eventualmente andare a parlare.

Grazie.
aka86-votailprof
Rispondi Cita Salva
grazieeeee
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live