• Catania / Economia / Economia
  • Iscrizione al secondo o al terzo anno?

gianliuk88-votailprof
gianliuk88-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao, volevo sapere un'informazione, io sono al secondo anno di Economia ed ho 45 crediti, mentre per essere iscritti al terzo anno ce ne vogliono minimo 48, io ho sentito dire che la facoltà può prestare un massimo di 3 crediti per superare l'anno, come una specie di iscrizione cautelativa, però entro la sessione degli esami di Gennaio/Febbraio si devono subito recuperare facendo esami, altrimenti ad esempio si rimane al secondo anno, è vero tutto ciò? e se si a chi mi devo rivolgere? Grazie anticipatamente.:)
lateb-votailprof
lateb-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao Gianliuk! benvenuto fra noi, spero che ti troverai bene :)
La possibilità alla quale ti riferisci, se ho capito bene, è quella del cd. anticipo crediti che purtroppo nella nostra facoltà non esiste (almeno finora). E' una possibilità che altre facoltà concedono (come Scienze Politiche ad es.) ma non la nostra..
spero che un domani la situazione cambi perché è paradossale che per pochi crediti non si possa passare all'anno successivo.
A presto!
gianliuk88-votailprof
gianliuk88-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Si credo sia proprio quella, peccato che la nostra facoltà non li conceda, o che non c'è un'altra soluzione simile. Ti ringrazio comunque Lateb per l'imminente risposta ciao!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email